Il ritorno di Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini in “Quasi orfano” al cinema dal 6 Ottobre

È stata presentata alla stampa questa mattina presso il cinema Adriano di Roma la nuova commedia attesissima, che sbarca nei cinema dal 6 Ottobre distribuita da 01 Distribution e prodotta da Rodeo Drive e Rai Cinema. A dirigere c’è Umberto Carteni e il film vanta un cast eccezionale: oltre al divo italiano protagonista Riccardo scamarcio, ci sono anche Vittoria Puccini, Adriano Pappalardo, Bebo Storti, Antonio Gerardi, Grazia Schiavo e Nunzia Schiano, tra gli altri.

IL FILM:

“Quasi orfano” racconta la storia di Valentina e Costanza, una coppia sposata che vive a Milano. Oltre a essere una coppia nella vita privata, i due formano un sodalizio anche a livello professionale: hanno fondato un brand che va alla grande nel mondo del design.
Valentina è di origini pugliesi ma ormai ha definitivamente tagliato i ponti con i suoi parenti, eliminati talmente tanto dalla propria vita al punto di dichiararsi orfano e aver modificato il proprio cognome. Taroccato il proprio cognome, verrebbe da dire…
Intanto però la famiglia di Valentino non demorde: tenterà in ogni modo di riallacciare i rapporti con il figliol prodigo (e figliol prodigio, anche, dato che ha fatto fortuna sfondando nel mondo del design e dell’imprenditoria).
La numerosissima e colorita famiglia di Valentino si presenterà all’improvviso a Milano, da lui e Costanza.

Diego Spiego

<h2>Leave a Comment</h2>