La magia del Natale ritorna a Cinecittà world!

Sabato 3 Dicembre si accende la magia del Natale a Cinecittà World, il parco divertimenti di Roma con un colorato party di inaugurazione della stagione più emozionante e romantica dell’anno. Babbo Natale, con i suoi aiutanti elfi, accoglierà tutti i visitatori del parco regalando magia a grandi e piccini tra le tante attrazioni e mercatini di Natale che troverete all’ interno del parco.

Prende vita il Villaggio di Natale, mercatino Natalizio ricco di dolci e regali, la casa e la più amata dai bambini la fabbrica di Babbo Natale, si accende il Percorso delle Luminarie, con oltre ben 14 nuove attrazioni a tema dal 12 Novembre all’8 Gennaio.

All’arrivo nel parco, aperto il sipario, gli ospiti entrano nella Cinecittà Street addobbata a festa: luci d’autore illuminano le casette del mercatino di Natale dove sarà possibile assaggiare i sapori della tradizione e acquistare regali da mettere sotto l’albero.

La giornata inizia con il Christmas Show alle 11: ballerini e attori di Cinecittà World danno il benvenuto al pubblico con uno spettacolo live sulle note di Jingle Bells e dei più bei canti natalizi. Un crescendo di spettacoli fino a sera, per una giornata piena di festa, alle 16 sul palco della Cinecittà Street 25 artisti del coro Notevolmente ci allieteranno con canti di natale, a seguire il Musical Natale a Cinecittà World, nel grande Teatro 1, finalmente riaperto, per festeggiare insieme il periodo più magico dell’anno.

Grande novità della stagione Polvere di Stelle – Il Festival delle luminarie: suggestivoh percorso di luci natalizie d’autore che accompagna i visitatori tra animali fantastici, alberi colorati, decorazioni e effetti luce da gustare dal pomeriggio fino a sera.

Per gli amanti della tradizione imperdibile la visita alla casa fabbrica di Babbo Natale, in cui spedire la letterina ed incontrare Santa Claus in persona.

Neve vera e atmosfere da Polo Nord nel Il Regno del Ghiaccio, unico snow park al coperto d’Italia. Gli ospiti potranno divertirsi con quattro attrazioni: Pattiniamo, la tradizionale pista di pattinaggio, Scivolone, multipista per sfidare gli amici in divertenti discese a bordo di gommoni, Kamikice, per precipitare senza freni tra le curve di un vorticoso scivolo ed infine Palle di neve, il playground invernale dove arrampicarsi su morbide montagne bianche e scatenare battaglie di neve tra amici.

Nel parco del cinema non poteva mancare… il cinema di Natale, gli appassionati possono emozionarsi con il maxischermo ad acqua in Gocce di Cinema: le più belle scene dei film di Natale prendono vita su una parete d’acqua che si erge nella grande Piazza del Parco.

Grandi emozioni e adrenalina da vere montagne russe, ma senza staccarsi da terra, con I- Fly, la Montagna russa virtuale: una volta indossati gli speciali visori si vola sulla slitta di Babbo Natale per consegnare regali ai bambini in tutto il mondo, il tutto …. a 30 centimetri da terra!

Appuntamento da non perdere alle ore 17 nella Cinecittà Street con il Christmas Show durante il quale saranno ospiti i The Borderline, gli Youtuber più seguiti d’Italia, con oltre mezzo milione di follower: vieni ad incontrare Dp, Leo, Ciaffa e tutta la crew per scattare una foto ricordo insieme a loro!

Diego Spiego

<h2>Leave a Comment</h2>