La magia del Natale ritorna a Cinecittà world!

Data:

Sabato 3 Dicembre si accende la magia del Natale a Cinecittà World, il parco divertimenti di Roma con un colorato party di inaugurazione della stagione più emozionante e romantica dell’anno. Babbo Natale, con i suoi aiutanti elfi, accoglierà tutti i visitatori del parco regalando magia a grandi e piccini tra le tante attrazioni e mercatini di Natale che troverete all’ interno del parco.

Prende vita il Villaggio di Natale, mercatino Natalizio ricco di dolci e regali, la casa e la più amata dai bambini la fabbrica di Babbo Natale, si accende il Percorso delle Luminarie, con oltre ben 14 nuove attrazioni a tema dal 12 Novembre all’8 Gennaio.

All’arrivo nel parco, aperto il sipario, gli ospiti entrano nella Cinecittà Street addobbata a festa: luci d’autore illuminano le casette del mercatino di Natale dove sarà possibile assaggiare i sapori della tradizione e acquistare regali da mettere sotto l’albero.

La giornata inizia con il Christmas Show alle 11: ballerini e attori di Cinecittà World danno il benvenuto al pubblico con uno spettacolo live sulle note di Jingle Bells e dei più bei canti natalizi. Un crescendo di spettacoli fino a sera, per una giornata piena di festa, alle 16 sul palco della Cinecittà Street 25 artisti del coro Notevolmente ci allieteranno con canti di natale, a seguire il Musical Natale a Cinecittà World, nel grande Teatro 1, finalmente riaperto, per festeggiare insieme il periodo più magico dell’anno.

Grande novità della stagione Polvere di Stelle – Il Festival delle luminarie: suggestivoh percorso di luci natalizie d’autore che accompagna i visitatori tra animali fantastici, alberi colorati, decorazioni e effetti luce da gustare dal pomeriggio fino a sera.

Per gli amanti della tradizione imperdibile la visita alla casa fabbrica di Babbo Natale, in cui spedire la letterina ed incontrare Santa Claus in persona.

Neve vera e atmosfere da Polo Nord nel Il Regno del Ghiaccio, unico snow park al coperto d’Italia. Gli ospiti potranno divertirsi con quattro attrazioni: Pattiniamo, la tradizionale pista di pattinaggio, Scivolone, multipista per sfidare gli amici in divertenti discese a bordo di gommoni, Kamikice, per precipitare senza freni tra le curve di un vorticoso scivolo ed infine Palle di neve, il playground invernale dove arrampicarsi su morbide montagne bianche e scatenare battaglie di neve tra amici.

Nel parco del cinema non poteva mancare… il cinema di Natale, gli appassionati possono emozionarsi con il maxischermo ad acqua in Gocce di Cinema: le più belle scene dei film di Natale prendono vita su una parete d’acqua che si erge nella grande Piazza del Parco.

Grandi emozioni e adrenalina da vere montagne russe, ma senza staccarsi da terra, con I- Fly, la Montagna russa virtuale: una volta indossati gli speciali visori si vola sulla slitta di Babbo Natale per consegnare regali ai bambini in tutto il mondo, il tutto …. a 30 centimetri da terra!

Appuntamento da non perdere alle ore 17 nella Cinecittà Street con il Christmas Show durante il quale saranno ospiti i The Borderline, gli Youtuber più seguiti d’Italia, con oltre mezzo milione di follower: vieni ad incontrare Dp, Leo, Ciaffa e tutta la crew per scattare una foto ricordo insieme a loro!

Diego Spiego

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

LET’S DO THE TIME WARP AGAIN!

Teatro degli Arcimboldi, fino al 23 Ottobre 2022 Il...

“Disturbato”: il nuovo singolo di Layz

Dopo il successo del singolo “Che Finale”, il rapper...

Sognando… Ballando con le stelle torna  Sabato 19 Aprile ore 10,45 su Raiuno con...

Secondo appuntamento super atteso per Sognando … Ballando con...

Ostia accoglie il maestro iconico del violino Uto Ughi

  Indubbiamente uno dei più importanti violinisti di fama mondiale,...