VIVI GIOI, DALLA FOTOGRAFIA AL PRIME TIME IN TV!

Data:

Fotomodella, hostess, influencer, showgirl, attrice, performer di discipline aeree e Bourlesque, insegnante di pole dance, cerchio aereo e tessuto aereo. Questo è tutto quello che fa Vivi Gioi, nata e cresciuta in Veneto, ma ormai abituata a girare l’Italia nei panni di artista. “Devo dire grazie ai social network che mi hanno aiutata in modo decisivo a farmi conoscere” racconta Vivi (@vivigioi su Instagram) abituata però a tenere nettamente separate vita privata e percorso professionale.

Il tuo legame con il mondo dell’immagine esiste da sempre.

Sin da piccola mi sono innamorata della fotografia, attraverso la quale riesco ad esprimere la mia femminilità, la vedo come un’espressione artistica, un quadro nuovo ogni volta da interpretare.

Com’è nato questo percorso?

È nato per caso! Frequentando passerelle e spettacoli, un amico fotografo mi fece un set pubblicando poi qualche scatto sui suoi social. Da lì sono stata notata ed è iniziato il passaparola!

Non solo fotografia… ma anche tv!

Ultimamente ho avuto l’onore di partecipare ad un trailer che racconta la sofferenza dei bambini durante la guerra, la cui proiezione è avvenuta ad Hollywood. Non solo: sono stata scelta per prendere parte al reality “Il contadino cerca moglie” trasmetto da La9 dove ho dovuto togliermi tutte le maschere e mettermi in gioco. Un’esperienza davvero straordinaria!

Cos’ha di così magico la fotografia?

La fotografia mi ha dato modo di valorizzare la mia espressività, completando l’artisticità che voglio esprimere attraverso il ballo e gli allenamenti agli attrezzi. Mi ha tolto la paura del pregiudizio altrui e mi ha insegnato ad accettare anche i miei difetti fisici.

Ed invece, cosa ti affascina dello spettacolo?

Per me questo mondo, oltre che un lavoro, è sempre stato una passione! Serve attenzione e guai a montarsi la testa! Nel quotidiano rimango una ragazza semplice: mi piace allenarmi, uscire con gli amici, viaggiare e circondarmi di persone allegre e positive.

Cos’altro bolle in pentola?

Ho in programma un Red Carpet a Napoli con tanti Vip, un altro cortometraggio e tante altre collaborazioni con Brand di gioielli e vestiti. E poi chissà… un altro reality!

Luca Fina

 

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/vivi_gioi
CREDITS FOTOGRAFICI
Antonio Mallardo
Alex Comaschi
Gianluca Moretto
Davide Borsoi
Lorenzo Nicole
Piergiorgio Trevisanello
Ivano Busa
Renzo Nicolè

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Questioni di Famiglia

  Teatro Civico 14, il 5 novembre 2023 Vorrei iniziare subito...

ALESSANDRA MATARRELLI IL NOME NUOVO DEI PERFORMER DI LUCIA ATTANASIO

Giugno caldissimo alla colonnina e sul palcoscenico per gli...

Un Dracula dark e gotico al Bellini

Al Teatro Bellini di Napoli, fino al 26 gennaio...