Mancano pochi giorni alla nuova edizione, la ventunesima, di Più libri più liberi, la fiera dedicata agli editori italiani piccoli e medi, promossa e organizzata dall’Associazione Italiana editori (AIE). Si tiene ancora una volta alla Nuvola dell’Eur, a Roma, dal 7 all’11 dicembre.
5 giorni, oltre 600 appuntamenti, 500 espositori, provenienti da tutto il Paese, che presenteranno al pubblico le novità e il proprio catalogo accogliendo anche i tantissimi ospiti protagonisti, gli autori per interviste, presentazioni, firmacopie e iniziative in programmazione.
Quello di quest’anno si preannuncia un programma particolarmente ricco di ospiti nazionali e internazionali. Tutti gli appuntamenti sono disponibili qui https://plpl.it/eventi/. I filoni tematici sono diversi: attualità, giornalismo, storia scienza e ambiente.
Confermata anche quest’anno la Più Libri TV che permetterà agli utenti di seguire gli eventi più importanti della fiera sia live che on demand. Sul web la Fiera è presente con il sito www.plpl.it e con l’attività sui principali social network. Da quest’anno è aperto anche il canale TikTok, digital partner della fiera, con video e contenuti extra. L’hashtag ufficiale della manifestazione è #piulibri22. Disponibile dal 23 novembre anche l’app della manifestazione per dispositivi iOS e Android.
Atteso l’evento di chiusura con Zerocalcare e Ascanio Celestini tra gli ospiti anche Paolo Ruffini, Alberto Angela, Roberto Saviano, Paolo Virzì e tanti altri.
Diego Spiego