Benedetto Vannucchi, il cavaliere amico del bandito di Firenze

Data:

 

Alessandro Maiorano: Segnatevi tutti questa data: Firenze 13 maggio 2023 ore 17 presso antica libreria Salvenini in piazza Gaetano Salvenini n 18. E’ li che il cavaliere Vannucchi con Alessandro Maiorano stanno organizzando questo evento unico e particolare per la città di Firenze. Ma chi è Benedetto Vannucchi? Fiorentino 40 anni imprenditore settore verde e giardini il quale fin da piccolo ha vissuto nel mondo dei cavalli da corsa e da gara. Grande organizzatore di eventi e serate con modelle e personaggi, è stato campione di Endurange arrivando persino a gareggiare con un suo puro sangue con la principessa di Giordania sposa dello sceicco AL MATHHUM. Senza contare le centinaia di competizioni equestre a cui a partecipato e vinto con puledri di alta genealogia.

Ma Benedetto Vannucchi è soprattutto l’ amico del bandito di Firenze il quale lo consiglia e lo Blocca ogni volta che l’ irruento Maiorano si scatena.

L’evento fiorentino del 13 maggio ci racconta Vannucchi serve ai cittadini i quali non hanno voce, un occasione unica per la città. Nel contesto sarà presentata materialmente inoltre la sceneggiatura del film Il bandito da Firenze (la storia vera tra Carlo Taormina Alessandro Maiorano e Matteo Renzi) con un occhio di riguardo ad una futura lista civica per potere presentarsi a maggio 2024 alle elezioni comunali per l’ elezione del nuovo sindaco di Firenze. All’evento sarà presente il noto avvocato professore Carlo Taormina, che presenterà l’evento. Chiunque voglia essere presente legga il volantino pubblicato.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

INTERVISTA A STEFANO VIRGILLI

Abbiamo il piacere di avere con noi un artista...

L’ULTIMO DESIDERIO di Pietro Favari (tredicesima puntata)

A seguire la tredicesima puntata del romanzo di Pietro...

”Kawaakari” il nuovo libro di Sabrina Gatti

''L'ultimo bagliore di luce riflesso sulle acque di un...