Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Cristian Faro vola sempre più in alto!

Data:

Ormai il cantautore, produttore esecutivo di talenti, professore e manager Cristian Faro vola sempre più in alto con i suoi prodotti di musica e spettacolo di altissimo livello! Proprio in questi giorni lo staff dell’artista sta scegliendo le location Milanesi per il suo prossimo Videoclip che si preannuncia già un capolavoro e che porta la firma di uno dei più bravi e giovani registi Italiani. Si intitola Universo (La Felpa Verde), il prossimo brano del bellissimo Cristian Faro completamente rinnovato nel look, dimagrito, in grande forma estetica, vocale e caratteriale. Raggiungendolo al telefono abbiamo sentito un ragazzo felice, solare, sereno, simpatico che ormai è sempre più apprezzato nella famosa e incantevole Milano. Produttore di successo per i suoi talenti e docente premuroso, attento e sempre pronto a donare belle parole a chi lo incrocia sul proprio cammino.

Dopo il video di Sei la cosa più bella che ho, girato nei posti più belli della sua tanto amata Napoli adesso si scelgono luoghi mozzafiato di una Milano sempre più all’avanguardia e sempre più meta di arte, musica, moda e spettacolo. Sono anni che il famoso produttore e cantautore realizza prodotti che ricordano la tipologia americana per bellezza e originalità. Cristian dona anche tanto amore alle sue produzioni infatti riesce a far girare chi produce in tv, radio, su giornali nazionali. Il bel Faro ha un carattere tanto gentile, educato, dolce, nonostante un curriculum da far tremare le gambe, ha sempre un’umiltà che lo contraddistingue e lo posiziona in un’atmosfera amorevole, garbata, romantica. La sua magica voce raggiunge costantemente l’anima di tanta gente. Cristian con il suo team è pronto a realizzare un nuovo singolo e un nuovo video da brividi e siamo sicuri che ancora una volta farà innamorare i cuori dei tanti fan che ormai lo adorano e lo seguono costantemente. Abbiamo avuto la fortuna ed il privilegio di ascoltare in anteprima Universo e dobbiamo ammettere che a distanza di ore abbiamo, noi della redazione, ancora la pelle d’oca. Un grande in bocca al lupo ad un grandissimo e talentuosissimo artista Italiano. Tutto il nord è con lui e la sua simpatia è così grande che termina la telefonata con un grande forza Napoli e viva Maradona, Troisi e Pino Daniele.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

“La Monaca di Monza”

il testo di Giovanni Testori ha una straordinaria energia...

“Giulio Cesare” di Rigola: oltre a Bruto e a Cassio, a Filippi cade il...

Venezia, Teatro Goldoni, dal 26 al 30 ottobre 2016 L’omaggio...

Mad in Italy su Rai2

  Da Lunedì 29 gennaio, in prima serata su RAI2,...