Noemi, una brand ambassador fra moda e fotografia

Data:

 

Il suo gusto nel vestire e il suo stile – fashion, elegante e sensuale – sono elementi che la caratterizzano da sempre, così Noemi ha deciso di trasformare la sua passione per abbigliamento e accessori in qualcosa in più. Essersi messa in gioco le ha permesso, ormai da inizio anno, di diventare a tutti gli effetti brand ambassador di un negozio alle porte di Milano e di essere contattata da numerosi brand attivi su Instagram per promuovere i loro prodotti. “Esperienze che mi fa piacere vivere, e nelle quali mi trovo perfettamente a mio agio, tenendo conto del fatto che io, la moda, il trucco, la femminilità e l’eleganza siamo una cosa sola…” racconta Noemi che, seppur giovanissima, si è già tolta la soddisfazione di realizzare degli scatti meravigliosamente sensuali e sta avendo un seguito crescente su Instagram dove è apprezzata per la bellezza acqua e sapone che arriva dritta agli occhi di chi guarda. Ma il suo ruolo di brand ambassador di Lask, negozio di abbigliamento femminile situato a Nerviano, a due passi da Milano, ha dato ulteriore valore al personaggio che sta costruendo. E pensare che tutto è nato per curiosità e quasi per caso: Lask cercava una figura di modella, influencer e ambassador, Noemi non se l’è fatto dire due volte e ne è nata una collaborazione che la porta a dare visibilità ai tanti differenti vestiti che si possono trovare nel punto vendita.

Il tuo però non è un semplice ruolo di ambassador…

Proprio così: ho la possibilità di scegliere i vestiti in base al mio stile e di creare un outfit che io senta davvero mio: solo così, posso trasferire al meglio un consiglio a chi guarderà i capi che indosso. Sono outfit prevalentemente fashion, da giorno e da sera, ideali per sentirsi femminile in tutti i contesti. Ecco, mi piace con storie, post e reel, raccontare come si può essere sempre sensuali, mai volgari, femminili e accattivanti.

Qual è il tuo modo di vestire?

Molto simile a quello che vedete nelle mie fotografia! Voglio essere sempre elegante, d’estate adoro indossare shorts e top con un tacco bilanciato, di sera vestitino e tacco, ma anche un pantalone aderente non guasta mai! E poi d’estate… spazio ai costumi, femminili e sgambati: per me sono fondamentali, io che vivo in piscina!

Questo mondo ti piace, eccome se ti piace…

La verità è che mi piacciono la moda, il make-up, la ricerca dell’outfit e del colore adatto. Sono parte di me, del mio modo d’essere quotidiano. Ho deciso di mettermi in gioco con la mia immagine perché la ritengo un mezzo per esprimere la persona che sono.

E, infatti, altri brand si sono avvicinati a te.

Alcuni brand mi hanno contattata tramite Instagram per promuovere i loro prodotti, in modo particolare beachwear, t-shirt sportive, ma a breve le mie collaborazioni dovrebbero estendersi ad altri settori, fra cui quello dei gioielli. L’importante è che siano sempre prodotti e accessori che esaltano la femminilità di ciascuna di noi, omaggiando l’eleganza che è parte di ogni donna.

Luca Fina

CONTATTI SOCIAL
@noemifasson

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Kendaya es un ejemplo de lo que es una joya única

Miami, Florida – 20 agosto de 2021. Kendaya es...

Al Museo Ettore Fico di Torino la mostra su Filippo De Pisis

https://youtu.be/gj_mK8s0mGM Intervista di Daniele Giordano Riprese e Montaggio di Rudy Bernt

Salvarsi dal CAOS attraverso il silenzio…

Si può eliminare il CAOS che regna intorno a...