“Lo stalker dei potenti”, la nuova fatica letteraria di Alessandro Maiorano è pronta

Data:

Il volume scritto da Niccolò Varini con la super visione del professore avvocato Carlo Taormina e la consulenza esterna del professore Giorgio Riccardini vedrà la presentazione nazionale a Firenze il 23 settembre 2023 alle ore 17 presso il lussuoso grand hotel Villa Medici.
Il libro narra vicende, situazioni riguardanti la politica e la Magistratura di Firenze in relazione ai noti fatti reali del nuovo processo che Alessandro Maiorano andrà ad affrontare il 7 novembre 2023 con Matteo Renzi, ma anche numerosi capitoli di fatti e personaggi che la stampa nazionale tende a non far emergere per non creare scandali e imbarazzi, che invece non sono nascosti nelle 150 pagine dello STALKER DEI POTENTI, dove il lettore scoprirà fatti riguardanti Matteo Renzi, Dario Nardella, Marco Carrai, ma anche nomi roboanti del jet set e della finanza internazionale. Insomma, una vera bomba mediatica.

Alla presentazione sarà presente inoltre Salvatore Baiardo. Quindi un mix esplosivo che non lascerà indifferenti né i fiorentini né i giornalisti. Ingresso libero previa prenotazione attraverso una conferma alla segreteria dell’avvocato Carlo Taormina allo 06/ 3242632 oppure su WhatsApp ai numeri 320144 2520 e 3898966591.

Teresa Leonardo

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati