Melissa Mauri è una ragazza di 20 anni e vive nella provincia di Monza. Ama il mondo della moda e del web e per questo ne ha fatto il suo lavoro, dopo che si era già diplomata in moda.
Ha iniziato in questo mondo da piccola, dando luogo a collaborazioni sempre più importanti. Melissa è molto sicura di sé e ci dice di essere anche un po’ cattivella. Sicuramente non ama passare inosservata, vestendosi in modo sagace e appariscente.
Nei suoi canali social mostra come si veste e anche durante i servizi fotografici. Inoltre dà consigli e consulenze di bellezza. Come tutti i personaggi in vista, anche lei ha i suoi haters, che comunque non influiscono negativamente, dato che Melissa non gli dà spago.
La sua fonte d’ispirazione è Barbie, infatti cerca di imitarla in tutti i modi, dal vestiario allo stile. Non a caso la giovane modella è amante del colore rosa!
Uno dei suoi ‘miti’ è la Barbie: “Sono bionda con i capelli lunghi come lei, amo il rosa come lei. E così mi vesto. La prendo come fonte d’ispirazione per il mio stile”.
Per quanto riguardo il suo futuro, a Melissa piacerebbe aprire un suo brand di vestiti e continuare a lavorare nel ramo web.
Melissa ama condividere momenti sui social di ogni suo viaggio: serate in discoteca, cibi, vestiti. L’estate dei suoi 20 anni brilla sempre di più, però intanto sta lavorando per nuovi contenuti e tante novità da portare e svelare ai suoi follower.
Nelle sue dirette Instagram mostra e racconta della sua vacanza in Sardegna parlando con i suoi follower. Restate connessi, a settembre ci saranno tante novità!