Chiara Stile, dai social alla tv… fino a un’attività tutta sua

Data:

 

Il grande pubblico ha imparato a conoscerla a Forum, dove ha vestito i panni dell’opinionista forte della sua prossima laurea in Giurisprudenza, e a seguirla sui social network, dove è a tutti gli effetti (e numeri alla mano) influencer e brand ambassador. La carriera di Chiara Stile (mai cognome fu più azzeccato…) prosegue spedita fra fotografia, tv, social network, ma le novità non sono finite qui: a breve la vedremo impegnata in un progetto imprenditoriale che proporrà tutto il suo gusto e tutta la sua creatività associata al mondo della cosmetica…

Un piccolo passo indietro: come hai trascorso questa estate?

Ho passato una delle estati più belle della mia vita, se non la più bella. Ho viaggiato molto tra Formentera, Mykonos e Miami, scoprendo nuove posti che non avevo mai visitato prima d’ora.

Un riposo meritato dopo l’esperienza a Forum.

Forum è stata una bellissima esperienza. Mi hanno accolta tutti, in particolar modo ho un ricordo bellissimo della conduttrice, che stimo tantissimo e apprezzo in primis come donna e poi come giornalista televisiva. E chi lo sa, magari quest’esperienza potrebbe continuare e non fermarsi all’anno scorso…

La tv ti ha resa ancor più popolare di quanto già lo eri grazie al tuo seguito sui social.

Faccio una riflessione: essere popolari e seguiti ha tanti vantaggi. Parliamoci chiaro, se fosse così brutto non ci sarebbero così tante persone con l’aspirazione di “essere qualcuno”! Ricevo tanto affetto quotidiano da chi mi stima e chi mi adora per quella che sono e che mostro sui social. Come ogni altro lato della medaglia, però, ci sono gli svantaggi: critiche gratuite dettate da odio, pregiudizi basati sul nulla, cattiverie gratuite. Ci si abitua.

Eppure, l’anno in corso si sta rivelando denso di straordinarie esperienze.

Non mi piace parlare troppo presto. Voglio dire: sono del Sud, credo alla… sfortuna! Ma questo 2023 mi sta piacendo. È un buon inizio per avere un’ottima consapevolezza e stima di me stessa.

E le sorprese non sono finite qui…

Spoilerare porta sfortuna ma… spoileriamo! Sto per realizzare uno dei tanti sogni nel cassetto: essere un’imprenditrice. Ho da sempre voluto un mio marchio, una mia identità, qualcosa che mi facesse svegliare la mattina con la sensazione di avercela fatta e di non aver avuto rimpianti in questa unica vita. Insieme a Denise Conti, mia amica e ad oggi anche socia, sto per lanciare una linea di cosmetici tutta nostra, per regalarvi un’ottima skincare quotidiana. Per farla breve: seguitemi su Instagram al mio account @chiarastile per sapere tutto in anteprima!

Luca Fina

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Debora Cattoni accende i motori e a Castelbrando ci prepara per Dubai!

Si accendono i motori per Castelbrando, storico castello situato...

Diario di Bordo del Cortona Mix Festival 2013.

In questi giorni sono riuscito a vedere alcuni eventi...

GIOVANNI GUIDI, DA VENERDÌ 9 LUGLIO 2021 IN COPIA FISICA E IN DIGITALE “OJOS...

Anticipato dal singolo Roma 1962, brano in rotazione radiofonica...