Renzi-Maiorano via al processo

Data:

Sono passati ben tre anni da quando una mattina all’alba si sono presentati a casa di Alessandro Maiorano in massa gli uomini della Digos e della polizia postale di Firenze
per sequestrare, su ordine del procuratore aggiunto della procura della repubblica di Firenze Luca Tescaroli, pagine Facebook, profili Instagram, pagine TikTok e Twitter per un totale di 1.500.000 visualizzazioni il mese che Alessandro Maiorano utilizzava per le sue dirette e suoi post tutti mirati a scoprire la verità riguardo Matteo Renzi.

Nel corso del tempo Alessandro Maiorano ha chiesto più volte sia al tribunale della libertà e a Tescaroli la restituzione di tutti i suoi social ma la risposta è sempre stata la stessa: No.
Questa ennesima assurda violenza che viene fatta al Maiorano è veramente ingiustificabile, visto che oramai le indagini sono state fatte e il giorno 7 novembre 2023 al tribunale di Firenze inizierà il nuovo processo Renzi-Maiorano.
Purtroppo al Bandito di Firenze non viene ridato il suo materiale e ricordiamo che il materiale non era confiscato, ma sequestrato. Naturalmente dietro a questi rifiuti c’è la netta volontà di tentare di zittire un personaggio scomodo come Alessandro Maiorano, il quale possiede un carattere di una forza devastante e che non si fa e non si è fatto intimidire né da giudici né da politici.

Alessandro Maiorano ha reagito facendo libri, fumetti e sceneggiature per film dimostrando che nulla lo può buttare al tappeto.
Ma ora, a breve, inizierà a Firenze il più hot dei processi mai esistiti in riva all’Arno e pensiamo che possa rivelarsi il processo non di Tescaroli né di Renzi, ma potrebbe diventare la vetrina e il palcoscenico mondiale sul quale saliranno due soli protagonisti: l’avvocato Carlo Taormina e Alessandro Maiorano, il quale non vede l’ora che tutto inizi.
Chi ci sarà: uno su tutti, lo sceicco del Qatar Althani.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Eleonora Tonin, una mamma influencer che sfida i pregiudizi

  Una mamma-influencer che sfida i pregiudizi. Eleonora Tonin ha...

FRANCESCA BUONACCORSO, UNA RAGAZZA ALLA CONQUISTA DELLO SPETTACOLO

Bella, irriverente, provocatoria. Francesca Buonaccorso, 18 anni compiuti da...

Rita Amenduni, una ballerina aspirante coreografa

Della danza ne ha fatto il suo lavoro, oltre...