L’epidemiologo Paolo Gulisano è arrivato a Cortona, un evento di successo

Data:

 

Paolo Gulisano è medico,scrittore e specialista in Igiene Epidemiologia e Medicina Preventiva, l’incontro è stato organizzato da Andrea Rossi Franciolini. Il tutto si è svolto sabato 7 ottobre alle ore 17, dopo la celebrazione della S. Messa. Gulisano durante la Pandemia ha continuato a curare i suoi pazienti con ottimi risultati.
La sua conferenza si è svolta nell’ambito medico e sanitario, parlando anche dell’attuale condizione della chiesa. È un profondo cattolico, che si prodiga per gli altri. In questo momento sta pensando soprattutto alle case di riposo, dove gli anziani sono spesso vittima della “dolce morte”, un’eutanasia verso un soggetto debole considerato ormai inutile per la società.


Si è trattato il tema della deep church e del deep state, coi poteri forti che hanno trasformato il vaccino in un idolo, capace di garantire la salvezza, quando invece è portatore di effetti dannosi sulle persone, come la sterilità, la trombosi, problemi cardiaci, mettendo in luce la volontà di ridurre la popolazione.
Oltre a essere medico, Paolo Gulisano è anche cultore di Storia della Medicina. È poi giornalista, collaborando con la NBQ e altri siti e riviste, avendo pubblicato circa quaranta libri su argomenti storici, religiosi e letterari. Ha anche scritto su Tolkien, Chesterton, Lewis e Newman, considerato uno dei massimi esperti della letteratura fantastica.
L’evento è stato un successo, con un folto pubblico a gremire la sala.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Vivaldi e la pazzia di “Orlando”

  Teatro Comunale Pavarotti Freni di Modena, recita del 14...

FRANCESCA FERIGO, DA FOTOMODELLA A IMPRENDITRICE

Un passato (sempre pronto a ritornare!) da fotomodella, un...

“Le braci” di Sándor Márai al Piccolo Eliseo

Fino al 9 febbraio 2020 al Teatro Piccolo Eliseo...