Quotidiano di Cultura diretto e fondato da Stefano Duranti Poccetti nel 2011

Enrico Ciampalini, il produttore televisivo coraggioso

Data:

Iniziano le riprese sulla vita del bandito di Firenze, grazie al produttore televisivo Enrico Ciampalini. Sarà un reportage televisivo il quale aprirà nuovi scenari mai visti, su una storia come quella tra l’avvocato Carlo Taormina, Matteo Renzi e lui… al secolo Alessandro Maiorano. Una storia fatta di liti, denunce, tribunali, perquisizioni, processi, che vede tre attori protagonisti indiscussi in uno scenario tutto fiorentino, con colpi di scena cinematografici che andranno ad arricchire un reportage televisivo il quale poi sarà piazzato su piattaforme e altri circuiti televisivi e cinematografici che faranno da sponda a questa incredibile vicenda tra l’ex premier italiano Renzi, l’avvocato più famoso in Italia, il professor Carlo Taormina, e un soggetto dalla forza e determinazione devastante:
Alessandro Maiorano, il quale nel corso di ben 12 anni è andato al tappeto, ma che, non si sa come, è riuscito a rialzarsi ancora con più grinta e feroce terminazione davanti al potere e alle sue prepotenze.

Alcune immagini del reportage saranno presentate il giorno 10 febbraio 2024 alle ore 15,30 presso la libreria Salvemini di Firenze.
Ma non solo tv. Qui sarà presentato anche il nuovo libro su Carlo Taormina e Alessandro Maiorano dal titolo Il processo del secolo, scritto dalla Autrice e sceneggiatrice, dottoressa Cristina Laziosi. Si parlerà anche della nuova piattaforma digitale di Alessandro Maiorano, una libreria online dove saranno messi in vendita tutti i libri e i fumetti di oggi e futuri. Insomma, un grande evento per Firenze.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

VERONICA MAYA LANCIA LA CAMPAGNA:  “CORONAVIRUS, RINFORZIAMO IL 118”

La showgirl e conduttrice televisiva Veronica Maya sposa la...

ELYSA MEGA, UNA FOTOMODELLA DA CONQUISTARE CON LA TESTA

Fisico da urlo, energia da vendere. Pose sensuali che...

“Ricordi di Amore” e “Poesia di Natale”. Liriche di Emma Pasqui

Nell’ambito del progetto “Il mio Natale in Poesia”, nato...