Quotidiano di Cultura diretto e fondato da Stefano Duranti Poccetti nel 2011

5 regali straordinari per ritardatari seriali

Data:

 

Hai iniziato a fare il countdown per il Natale ad agosto, eppure come ogni anno ti sei ritrovato all’ultimo a dover affrontare il temuto momento della scelta dei regali e regalini.

Se vi ritrovate senza idee, spersi in questa giungla urbana addobbata per le feste, ecco alcuni consigli per sbarcare il Natale.

Una candela fa subito atmosfera: optate per un set di candele particolari, ad esempio a forma di biscotti, di fette di torta, di dolcetto alle meringhe. O perché no, per i fan del sushi, un bel vassoio di nigiri e uramaki di cera.

Calzini divertenti: ne fanno di tutti i colori, letteralmente. Dai calzini con stampato l’animale domestico, a quelli piegati a forma di sushi (da abbinare alle candele, perché no?), fino ai calzini-calamita che “si danno la mano”. Per amici/fidanzati/chi vuoi con i quali vorreste stare sempre “vicini vicini”.

Giù la maschera: o in questo caso, su la maschera! Per gli skincare lovers, una maschera viso è sempre un regalo gradito. E ce ne sono per tutti i gusti: al riso, alla zucca, all’avocado, alla torta alla panna. Potete sbizzarrirvi a creare abbinamenti gustosi.

Se voleste stupire, optate allora per una macchina crea maschere. Una sorta di robot da cucina, ma con la quale preparare al momento maschere viso.

Fit o non fit, questo è il dilemma: spopolano online ricette fit dedicate a chi vuole rimanere in linea senza però intristire l’occhio. Pancake proteici, waffle vegani… Un regalo gradito potrebbe essere allora una piastra apposita. Facile, veloce e a prova di principianti in cucina. Da abbinare a un libro di ricette.

Dalla piastra per i waffle alla piastra per…capelli: per i domatori di chiome ribelli, una piastra è l’arma perfetta. Soprattutto se multi-styler, che permette di creare onde così come lisciature perfette. Abbinamento perfetto: un siero protettivo, un olio nutriente o un primer profumato.

Eleonora Chiavini

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Gemma e Giulia, due amiche unite dalla fotografia

Gemma e Giulia, amiche per la fotografia. Due ragazze...

LAURA PIFFERI: CLASSE, ELEGANZA E… UN PIZZICO DI MALIZIA

Classe, eleganza e un pizzico di sana malizia. Laura...

“Un americano a Parigi”: chi l’ha visto?

Al Teatro Nuovo di Milano, fino al 19 marzo...