Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

5 regali straordinari per ritardatari seriali

Data:

 

Hai iniziato a fare il countdown per il Natale ad agosto, eppure come ogni anno ti sei ritrovato all’ultimo a dover affrontare il temuto momento della scelta dei regali e regalini.

Se vi ritrovate senza idee, spersi in questa giungla urbana addobbata per le feste, ecco alcuni consigli per sbarcare il Natale.

Una candela fa subito atmosfera: optate per un set di candele particolari, ad esempio a forma di biscotti, di fette di torta, di dolcetto alle meringhe. O perché no, per i fan del sushi, un bel vassoio di nigiri e uramaki di cera.

Calzini divertenti: ne fanno di tutti i colori, letteralmente. Dai calzini con stampato l’animale domestico, a quelli piegati a forma di sushi (da abbinare alle candele, perché no?), fino ai calzini-calamita che “si danno la mano”. Per amici/fidanzati/chi vuoi con i quali vorreste stare sempre “vicini vicini”.

Giù la maschera: o in questo caso, su la maschera! Per gli skincare lovers, una maschera viso è sempre un regalo gradito. E ce ne sono per tutti i gusti: al riso, alla zucca, all’avocado, alla torta alla panna. Potete sbizzarrirvi a creare abbinamenti gustosi.

Se voleste stupire, optate allora per una macchina crea maschere. Una sorta di robot da cucina, ma con la quale preparare al momento maschere viso.

Fit o non fit, questo è il dilemma: spopolano online ricette fit dedicate a chi vuole rimanere in linea senza però intristire l’occhio. Pancake proteici, waffle vegani… Un regalo gradito potrebbe essere allora una piastra apposita. Facile, veloce e a prova di principianti in cucina. Da abbinare a un libro di ricette.

Dalla piastra per i waffle alla piastra per…capelli: per i domatori di chiome ribelli, una piastra è l’arma perfetta. Soprattutto se multi-styler, che permette di creare onde così come lisciature perfette. Abbinamento perfetto: un siero protettivo, un olio nutriente o un primer profumato.

Eleonora Chiavini

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Valeria Scalera in scena per la stagione teatrale aquilana

  Per la Stagione Teatrale Aquilana, organizzata dal Teatro Stabile d'Abruzzo,...

Benedetta, una bellezza predestinata

  La moda fa parte del suo dna: Benedetta è...

Claudia Gusmano. A teatro con “Mozza”

Claudia Gusmano ha un'attività molto variegata e duttile, occupandosi...