Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Elisa, un concentrato di energia fra danza e fotografia

Data:

 

Un concentrato di adrenalina, femminilità ed energia. Elisa ha 24 anni, abita alle porte di Milano e lavora in ufficio ma… appena il tempo lo permette, ecco che diventa fra le protagoniste del mondo del divertimento grazie al suo background di ballerina. A questo si è aggiunto il campo della fotografia e così la sua immagine viene raccontata in tutta la sua eleganza anche sui social, dove nel frattempo ha iniziato a farsi conoscere…

Come sei sbarcata nel mondo della fotografia?

La mia avvenuta è iniziata quando ero ancora molto piccola, con il mio gruppo di amiche ci divertivamo a staccare qualche foto finché ho conosciuto il mio migliore amico che oggi è… fotografo professionista ed al tempo si divertiva a fotografare me e le altre ragazze. Anche grazie a questa esperienza ho iniziato ad appassionarmi al mondo della fotografia, poi sono stata contattata da altri fotografi che mi hanno proposto collaborazioni per degli shooting.

Ed infatti si sono aperte strade importanti.

Proprio così, ho realizzato numerosi shooting e tutti mi hanno arricchita dal punto di vista personale e professionale. Uno di quelli che porterò sempre nel cuore è stato fatto in Puglia, sono pugliese ed amo il mare, per cui quelle foto per me resteranno sempre per me le più belle, anche se ormai sono passati alcuni anni.

Esperienze che ti hanno fatta crescere.

Il modo della fotografia mi ha dato visibilità, oltre al fatto che sono una ragazza allegra e che ama fare mille cose e condividerle. Avere visibilità ha i suoi pro e i suoi contro…

Parliamo proprio della tua esperienza…

Io sono una ballerina e spesso questa professione viene giudicata in maniera poco positiva, quando in realtà è solo esternazione di puro divertimento e passione. Ho studiato per fare ciò che faccio e non è frutto di mera fortuna, ma di duro lavoro e sacrifici.

E, anche, di lavoro di squadra.

Io in primis credevo che il mondo dello spettacolo fosse intriso di concorrenza, invece fortunatamente non è così! Ho conosciuto persone splendide e posso affermare che tra ballerine c’è molta complicità e aiuto reciproco. Possiamo sembrare esibizioniste, ma non lo siamo necessariamente e soprattutto io non lo sono per niente. Chi mi conosce lo sa, lavoro da anni per incrementare la mia autostima. Al contrario, sono sicuramente solare, allegra, estroversa, mi piace divertirmi e far divertire chi mi sta attorno, sono sempre molto positiva e probabilmente iperattiva.

Che rapporto hai col mondo dei social?

Sono una ragazza che si è sempre mostrata in tutto e per tutto, di conseguenza nelle storie pubblico sia foto impostate che altre più semplici, inquadrando momenti nei quali mi diverto.

Cosa ti aspetti dal futuro?

Ho mille progetti e mille idee che si modificano giorno dopo giorno. Ma il concetto che le accomuna è semplice: migliorarsi e crescere sempre. Spero di finire presto il percorso universitario, poter continuare a migliorare come ballerina e progredire nel mio lavoro diurno.

Luca Fina

 

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/elisa_refolo

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati