Lucrezia, una ragazza alla conquista dei social

Data:

 

Adora essere al centro dell’attenzione: la prima a dirlo è lei, Lucrezia, giovanissima e già seguitissima sui social dove su Instagram si sta avvicinando a grandi passi verso quota 20mila followers. Le sue fotografie, le sue storie e i suoi reel conquistano il popolo del web e la stanno rendendo un autentico personaggio in Mestre e dintorni, dove la sua immagine strega al primo sguardo. Studentessa e ragazza immagine, appassionata di reggaeton e protagonista alle serate Lok3ra, Lucrezia ha scoperto il piacere della danza e lo ha affiancato al mondo della fotografia. Un mix esplosivo che le ha permesso di farsi notare…

I tuoi account social stanno prendendo sempre più piede…

Amo il mondo dei social, mi piace mostrare la mia quotidianità e personalità, mettendo in gioco i tanti lati che compongono la mia personalità. Sia su Instagram (@lucreziatronchin) che su Tiktok (la.tronchin) sto iniziando ad avere un seguito sempre più numeroso. E se ad oggi vivo i social come un divertimento, non nego che mi piacerebbe trasformare questa passione in un lavoro.

In attesa che si realizzi, il tuo percorso si sta delineando…

Ho iniziato a lavorare in discoteca da circa un anno e mi sono innamorata dell’energia e libertà che offre questo mondo. La carica che vedete tramite i contenuti social è la stessa che esprimo durante la serata! Mi diverto ballando e ho conosciuto tantissime persone che ad oggi sono parte integrante della mia quotidianità. Anche per questo sono riconoscente al mondo del divertente, dove conta l’apparenza ma fa la differenza la sostanza. Ecco perché mi auguro fortemente che questo viaggio tra locali e social continui per lungo tempo e che possa diventare il mio futuro.

Di recente sei stata protagonista anche sotto… i riflettori.

Mi sono avvicinata al mondo della fotografia prendendo parte ad alcuni shooting e queste esperienze mi hanno affascinato molto e mi hanno fatto capire che sento davvero miei questi mondi. D’altronde, considerata la mia continua voglia di farmi scattare foto ovunque, non mi stupisce affatto che l’impatto con la fotografia sia stato esaltante!

Insomma, ti vedremo ancora metterti in gioco…

Assolutamente sì! Sono molto propensa a continuare questa strada per scoprire se può diventare qualcosa di più concreto. E ho voglia di sperimentare, quindi sono certa che continuerò a stupirvi, ecco perché seguirmi!

Luca Fina

Ph. Gentjan Prenga

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

La patata bollente

"Processo Renzi-Maiorano. In attesa dei BIG IN AULA si...

Clitemnestra – Il processo

In scena il 29 agosto 2023 in Villa Guerrazzi...