Chiara: dalla fotografia alla tv… sognando in grande

Data:

 

Un concentrato di fascino, energia e adrenalina. Dalla fotografia alla tv, passando per i social e arrivando agli eventi legati al mondo automotive, Chiara sta bruciando le tappe e si sta conquistando le luci della ribalta. Merito di una sensualità esplosiva e di una determinazione che la sta portando a mettersi in gioco sui tanti campi in cui si sente a suo agio. Così, la fotografia è diventato il suo pane quotidiano e quando sale sul set mette in mostra una femminilità mai banale, attenta ad esaltare i punti forti – non solo fisici – che la caratterizzano. Ma non è tutto: nel suo curriculum ci sono già esperienze sul piccolo schermo nei panni di ospite televisiva, partecipazione ad eventi motoristici ospitati nei più prestigiosi autodromi italiani e un profilo social che cresce a vista d’occhio ed è ormai diventato la sua vetrina attraverso la quale mostrarsi e presentarsi. Ma non è finita qui: Chiara ha voglia di sperimentare e continuare a vivere esperienze da sogno, puntando sulla sua semplicità e su un fascino che non passa inosservato. Se poi ci si mette il suo desiderio di curare sempre il dettaglio, ecco che si capisce perché di lei si sentirà parlare…

Com’è iniziato il tuo percorso?

Tutto è partito ormai tre anni fa in quel di Pescara, la mia città di origine. Stavo passeggiando quando ho visto un fotografo che stava realizzando uno shooting ad una modella. Mi sono avvicinata, mi sono mostrata interessata, l’ho incuriosito e così è nato il mio primo set in riva al mare. Mi ha spronata ad andare avanti in questa strada, ho iniziato a pubblicare le prime fotografie di questa esperienza e subito è nata un’altra collaborazione, questa volta sulle montagne abruzzesi.

Finché poi…

Hanno iniziato a scrivermi sempre più fotografi, , è nato un passaparola che negli anni mi ha portata a scattare a Milano, Roma, Napoli, Bologna, Salerno, Parma e… persino a Malta, la mia prima trasferta estera!

Cosa ti piace di questo mondo?

La fotografia è arte, mostro me stessa, le mie qualità, la mia personalità. Metto il cuore in ogni set, metto in evidenza la grinta, la passione, quello che ho dentro. Penso che sia questo a fare la differenza. D’altronde la femminilità e la sensualità dipendono dal modo d’essere. Io, personalmente, sono sempre stata attenta a questi aspetti e penso di dimostrarlo quando vado sul set a posare: sto bene con me stessa, con la mia fisicità e con il mio lato più malizioso.

La fotografia ti ha aperto le porte della tv.

Proprio così! Sono stata intervistata su RTN TV Canale 90, sono stata grid girl negli Autodromi di Monza, Mugello e Vallelunga, con riprese andate in onda su Boom Channel. Mi affascina il mondo dell’automotive e mi piace il mondo dello spettacolo… sognavo di entrarci sin da piccola e con orgoglio posso dire di essermi meritata senza alcuna scorciatoia tutto quello che ho fatto in questi anni.

E l’elenco di obiettivi raggiunti è lungo…

Ho collaborato con brand di abbigliamento e costume, sono stata comparsa nel film “Noi siamo leggenda”, ho partecipato a concorsi di bellezza ottenendo fasce in Miss Riviera e La più bella del mondo. Non mi nascondo: mi vedo fotomodella pubblicitaria e il mio sogno è quello di essere su un cartellone di dimensioni enormi! Ma voglio capire la mia strada, sperimentare e vedere dove posso arrivare.

Anche perché…

A livello caratteriale sono timida, riservata, ma in tutto quello che faccio metto il cuore e mostro la mia sensibilità, la mia dolcezza, il lato semplice, umile e sincero che mi caratterizza da sempre. Al tempo stesso sono una ragazza forte, a cui non piace essere presa in giro: preferisco la verità, sempre e comunque.

Un lato del carattere che ti piace mettere in evidenza.

Sì, perché io sono come mi si vede: schietta, sincera, semplice, a cui non piace giudicare dall’apparenza. Do valore alle piccole cose, mi piacciono i piccoli gesti fatti col cuore, ritengo che ogni parola abbia un peso importante e debba essere valutata prima di essere detta.

C’è qualcuno a cui devi dire grazie?

Tutti i fotografi con cui ho collaborato mi hanno aiutata a crescere a livello personale e professionale, ma devo dire grazie a Umberto Condemi che mi è stato sempre vicino. Un grazie speciale lo rivolgo alla mia famiglia che mi ha sempre lasciata libera di coltivare il mio sogno.

Che progetti ti aspettano?

Ho nuovi shooting in vista a Napoli, a Roma ed in Puglia, presto mi vedrete anche su un nuovo canale web e avvierò nuove collaborazioni con brand. Continuerò ad essere presente negli autodromi e a mettermi in gioco: con orgoglio, dico che in questi miei tre anni di carriera mi sono tolta ottime soddisfazioni e ho zero rimpianti!

Manuele Pereira

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/narciso.chiara

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Violetta immortalata da Gianluigi Barbieri

Violetta oggi è stata fotografata all’interno del noto salone...

Gemma e Giulia, due amiche unite dalla fotografia

Gemma e Giulia, amiche per la fotografia. Due ragazze...