Il noto avvocato Carlo Taormina e l’ormai noto “bandito” Alessandro Maiorano ancora protagonisti nel 2024

Data:

Il Nuovo anno ha già in calendario nuove udienze che riguardano la decennale “guerra” che vede combattenti ai ferri corti, il politico Matteo Renzi e il famigerato cittadino Alessandro Maiorano, oltre a un reportage filmato e un nuovo libro sulla vicenda, e finalmente una piattaforma digitale dove trovare tutte le opere di Maiorano. Riprenderà il 25 gennaio 2024 alle ore 9 il processo Renzi-Maiorano, in aula si scontreranno ancora una volta l’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi e Alessandro Maiorano, dopo che, in un precedente procedimento, Maiorano era stato assolto con formula piena dal giudice fiorentino, dottoressa Laura Bonelli.

Tutte le udienze sono state fissate dal giudice Dottoressa Elisabetta Pagliai e, dopo quella del 25 gennaio, seguiranno altre a febbraio e marzo.
Saranno ascoltati esponenti della Digos e polizia postale che si sono occupati delle indagini su Alessandro Maiorano e sarà presentata una documentazione di migliaia di pagine riguardanti intercettazioni telefoniche e pedinamenti.
Oggi Alessandro Maiorano è imputato per presunto stalking e diffamazione nei confronti del Senatore Matteo Renzi, ma pare che non solo non si preoccupi, ma non veda l’ora di incontrare in aula i nomi roboanti della politica.

Del nuovo processo non si preoccupa per nulla lo scatenato Alessandro Maiorano, il quale non vede l’ora di vedere in aula nomi roboanti della politica e del jet set internazionale. Ma non solo processi. E’ fissata per il giorno 10 febbraio 2024 presso la Libreria Salvemini di Firenze luna conferenza con la presenza, oltre dell’avvocato Carlo Taormina e di Alessandro Maiorano, del regista e produttore Enrico Ciampalini e della scrittrice Cristina Laziosi, che illustreranno l’imminente reportage filmato e il libro sulle udienze più significative del “processo del secolo”, mentre Maiorano illustrerà la sua nuova piattaforma digitale.
Chi vuole, può dunque riservare sin da ora un posto presso la Libreria Salvemini di Firenze, per un evento a ingresso libero, previa prenotazione. Per tutte le info contattare il numero telefonico 055 246 6302

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

IL FASCINO PANORAMICO ED ANTROPOLOGICO DEL TIBET CON IL SUO LAMAISMO. LA VIVA,PERFETTA ED...

L’attività organizzativa e promozionale della società culturale Arthemisia è...

Stazioni d’Emergenza – XII edizione. Bando di partecipazione

Il teatro Galleria Toledo rende pubblico per l’anno 2022...

Enrico V. Daniele Pecci conquista il Globe

Roma, Globe Theatre, dal 21 luglio al 6 agosto...