Mary Raw, modella professionista e professionale contro l’incompetenza di altri

Data:

Maria Romana Morini, in arte Mary Raw, è una modella ormai famosa, lavora nel mondo dello spettacolo, in tutti i suoi campi, non solo quello della moda, da più di 10 anni, ha molta esperienza, conoscenza, studio, rilevanza. Nonostante ciò, nonostante i tanti traguardi importanti che sta ottenendo anche ultimamente, è sempre rimasta e rimane tutt’ora una artista e persona umilissima e questo le fa onore.
Ha lavorato e lavora in tutta Italia, ma è anche diventata internazionale dopo varie pubblicazioni su magazine di moda di tutto il mondo, ora è un personaggio a livello mondiale, ma basta chiedere ad ogni figura che ha collaborato con lei come fotografi, stilisti, attori, etc. come ci si son trovati a lavorare insieme e daranno tutti, sempre, la stessa risposta: “Perfettamente!”
Mary Raw è famosa non solo per i suoi talenti, successi, popolarità o bellezza, ma soprattutto per la sua correttezza, professionalità, puntualità, serietà, dedizione al lavoro. Rispetto a tante altre sue colleghe lei ha sempre dimostrato maggiore maturità e rispetto per la sua professione e professionisti che si trovava davanti. Anche nonostante da poco sia diventata anche mamma di due bimbi riesce ancora oggi a coniugare vita personale e privata alla perfezione, senza rinunciare a nulla, senza farsi sfuggire nessuna occasione, anzi, lavorando e viaggiando ancora di più ora. C’è spesso la falsa credenza che chi diventa mamma non possa più lavorare come una volta, che diventi più inaffidabile o possa creare problemi al lavoro, invece lei è diventata ancora più tosta, decisa, affidabile e disponibile. I suoi due bimbi, per di più, a detta di alcuni che hanno avuto il piacere di conoscerli, sono due angeli, li sta crescendo talmente bene, gli sta dando un educazione talmente buona, che chiunque li abbia incontrati si stupisce della loro tranquillità.
Purtroppo nonostante lei sia conosciuta per la sua educazione esemplare, competenza, impegno, si è trovata e si trova tutt’ora davanti, a volte, a dei “datori di lavoro” poco seri. Si sa che nel mondo dello spettacolo ci sono molti uomini che invece che pensare al lavoro, infastidiscono le ragazze, le molestano, cercano di farle scendere a compromessi, etc., ma lei non si è mai fatta intimidire né soggiogare, anche perché non le sono mai piaciute le scorciatoie, ha sempre ottenuto tutto grazie alle sue capacità e mai “svendendosi”. Oltre a questi uomini però ci si trova davanti anche a datrici di lavoro invidiose a volte, o anche semplicemente ignoranti od incompetenti, che svalutano una professionista e non le danno il rispetto che merita. Queste persone che lavorano male non sono mai piaciute a Mary che ha ormai imparato come difendersi da esse, ma vuole a gran voce lanciare il messaggio, come già fa per altre tematiche importanti come bullismo, violenza sulle donne, disturbi alimentari, etc., che l’incompetenza degli altri va fermata, va eliminata, soprattutto dall’ambiente spettacolo.
Ultimamente, ci ha fatto l’esempio, di essersi imbattuta in degli organizzatori di un evento di moda (di cui ovviamente per rispetto alla privacy non faremo nomi) che le hanno fatto fissare un giorno per una sfilata, le hanno chiesto di garantire la sua presenza in quel giorno, lei professionalmente e nella sua gran correttezza l’ha tenuto libero per mesi, tenendolo segnato sul suo calendario degli impegni lavorativi, ha anche rinunciato ad altre proposte lavorative per rispettare la sua parola con loro e con l’impegno preso, si è presentata in ogni giorno con loro concordato per i vari fitting e prove, organizzandosi di conseguenza per gli spostamenti e per gli altri suoi impegni professionali e personali che aveva in quelle giornate, ha investito tempo, energie, e stava anche per sponsorizzare l’evento sui suoi canali social dato che è anche una influencer riconosciuta e per fortuna non l’ha fatto, perché poco prima che lo facesse, all’ultimo, praticamente un giorno prima dell’evento, gli organizzatori le hanno detto che non si erano saputi organizzare bene con l’abito che avrebbe dovuto indossare e che non poteva più sfilare. Questo è un esempio lampante dell’incompetenza, nonché mancanza di rispetto verso un artista come lei, di alcuni individui che purtroppo ogni modella, ogni artista, almeno una volta nella vita si è trovata difronte. Alla fine, per un personaggio come Mary, che ha un agenda sempre piena, ricca di lavori importanti, una esperienza come questa non è niente, non le crea alcun disagio a livello professionale, perché ha tanto altro, ma ad altre, soprattutto a ragazze meno note e con meno alternative e possibilità, avrebbero fatto un danno. La cosa più difficile da accettare, a parte la poca professionalità di queste persone è la mancanza di rispetto verso chi invece di rispetto ne ha sempre dato e che è sempre stata corretta in tutto e professionale in tutto, senza mai creare alcun disagio, senza mai mancare ad un appuntamento, con puntualità e precisione.
Il messaggio di Mary Raw è chiaro: “Affidate i remi per l’organizzazione di eventi, sfilate, etc. a persone serie, affidabili, competenti, professionali, rispettose, come la maggior parte delle persone con cui lavoro da sempre! Mandate a casa gli incompetenti ed ignoranti!”.
La nostra Raw, comunque, è fiera della maggior parte di professionisti con cui ha collaborato, è grata per tutte le opportunità che ha avuto e che le stanno ancora arrivando e sa che deve il suo successo a loro, ma soprattutto a se stessa nella sua correttezza e dedizione al lavoro, perché per fortuna si raccoglie sempre ciò che si semina e lei crede fermamente nel karma (difatti proprio mentre le avevano inviato il messaggio di cui ci ha parlato questi “organizzatori”, lei era a festeggiare il suo ultimo successo televisivo che avete potuto vedere sui suoi social e ne ha tanti altri ancora in serbo).
La vita è fatta di luci ed ombre, non si possono purtroppo incontrare sempre buone persone, ma l’importante è esser fieri di sé stessi, rimanere quel che si è senza farsi imbruttire dagli altri, imparare a non essere come chi non vorremmo, imparare dalle negatività, andare avanti a testa alta e prendersi tutto il bello che ci si merita!!
Imparate da Mary Raw, signore e signori. Una vera donna con gli attributi, una grande artista degna di nota. Merita tutto il suo successo e siamo sicuri che continuerà a stupirci, rimanete sintonizzati sul suo Instagram Maryraw_official.
Grazie della lettura.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati