Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Egle Fruttauro. Grazia ed eleganza senza tempo

Data:

 

Oggi parliamo della splendida modella Egle Fruttauro, che ha fatto il suo ingresso nel mondo della moda con una grazia e un’eleganza senza tempo a soli 17 anni. Frequenta il liceo economico sociale ed è nata e cresciuta a Napoli. Egle ha coltivato fin da piccola la sua passione per la moda. La sua carriera ha preso il volo dopo aver partecipato a molteplici concorsi di bellezza, come Miss Principessa d’ Europa, dove é arrivata in finalissima; Miss Blu Mare e Miss Fashion in Tour, dove ha guadagnato svariate fasce; Miss Campi Flegrei con il quale ha presediato sul podio ed è divenuta poi anche mascotte di Miss Italia.

Da quel momento, Egle ha incantato le passerelle regionali con la sua bellezza e la sua presenza, proprio per questo ha realizzato vari shooting fotografici e ha partecipato nella realizzazione del calendario delle studentesse 2024, il calendario dell’agenzia Seratissime Eventi e per l’ultimo calendario Vogue TM 2024 realizzato da Devis Paganelli. È solo da circa un anno che è entrata in questo mondo conoscendo il suo manager Pietro Bellaiuto dell’agenzia Freestyle Agency. Il suo percorso è ancora lungo e continuerà a crescere e a portare a casa tante altre vittorie e soddisfazioni. Le facciamo un grandissimo in bocca al lupo noi della redazione e siamo certi che questa splendida ragazza farà tanto parlare di lei.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

“Danza Macabra”. I vampiri di Strindberg

Teatro Verdi, Padova, 23 aprile 2016 Crisi coniugale d’inizio secolo....

“I MUSICANTI”, 100% MADE IN NAPOLI

In scena fino al 17 marzo a Milano al...

Zone marginali, l’umana speranza nella lirica di Airam

Zone marginali dell’umano sentire dove sterminare a perdita d’occhio...