Simona Fruttauro. Un nuovo astro nel mondo della moda

Data:

 

La sensazionale Simona Fruttauro è una ragazza tutto pepe, nata il 6 febbraio 2001 a Napoli. Nella vita di tutti giorni Simona è una ragazza semplice ma dai mille valori che racchiudono l’empatia, la simpatia e la continua solarità.
Nella sua adolescenza Simona ha studiato presso il liceo linguistico e parla tre lingue tra cui l’inglese, lo spagnolo e il francese. La sua sensibilità e la sua dolcezza l’hanno sempre contraddistinta, fino ad indirizzarla nel mondo della moda, dove Simona ha iniziato sfilando in vari concorsi di bellezza regionali, facendo esperienza da una passerella ad un’altra, fino a posare per vari shooting. La sua giovane carriera inizia conoscendo il suo manager Pietro Bellaiuto e con l’ingresso nella “Freestyle Agency”.

Grazie alla sua tenacia e alla bellezza Simona è stata coinvolta nella partecipazione del calendario delle studentesse 2024 e del calendario di Sorbillo 2024.
Sebbene il percorso sia ancora al principio, Simona continuerà a sfociare nel mondo della moda con grandi novità e soddisfazioni. Come sempre il noto produttore di Talenti Cristian Faro dona supporto e visibilità ai giovani meritevoli aiutando loro a farsi conoscere attraverso realtà giornalistiche, televisive nazionali e prestigioso eventi. Facciamo un grandissimo in bocca al lupo a questa giovanissima è meravigliosa ragazza è sicuramente sentiremo tanto parlare di lei.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

IL DIO BAMBINO. Fabio Troiano convince ed emoziona

Roma, Teatro Ambra Jovinelli, dal 26 al 30 aprile...

Meoni: «Notizie infondate, Cortona è sicura»

«Il territorio di Cortona è sicuro, non esistono focolai...

Museo Caruso: il ritratto di un mito

È stato inaugurato al Palazzo Reale di Napoli il...