Al Premio Melagrana

Data:

Il 16 gennaio 2024 si è tenuta la 5° edizione del premio Melagrana, dove tra alcuni ospiti più importanti troviamo il rappresentante della Maschera, gruppo musicale che ha portato un segno nelle vite di molte persone dei centri sociali di tutta Italia e non solo. Devil A, cantante del vesuviano, ci ha fatto prendere allegria con il suo ritmo new Rap e soprattutto con la sua gioventù, poi l’ indimenticabile Mariella Nava ci ha portato alla mente i tempi passati di una volta con aneddoti e magnifiche canzoni. È doveroso ringraziare il direttore del teatro comunale di Caserta, che ha permesso con il suo amore e gioia per la cultura di permettere questo evento nel suo teatro. La menzione va anche a Domenico Modola, scrittore presso Impronte Sociali, collaboratore di Melagrana ed altre iniziative per il sociale, nonché caro amico di avventure e di pensieri, poiché abbraccia con la sua mente ed anche fisicamente reali e concrete funzioni per “il sociale” a 360°.

Non posso non nominare Ciro Castaldo, anche lui non solo giornalista e docente presso l’istituto Torricelli, ma anche magnifica persona, pronta sempre con iniziative rivolte alla cultura ed all’informazione intellettuale e non. Da ringraziare anche tutti gli assessori ed esponenti politici che hanno partecipato a questa cerimonia di premiazione, premio Melagrana “concorso nazionale di narrativa edita e inedita e poesia inedita”.

Ma soprattutto non posso non citare la mia compagna Raucci Carmela, che non solo mi accompagna in queste iniziative, ma è anche di grande supporto non solo a me e per me, ma anche per il giornale per il quale lavoro, il “Corriere dello spettacolo”.

Emmanuele Paudice

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati