Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Prendetevi la luna del Dott. Paolo Crepet fa registrare il tutto esaurito al teatro “Maria Caniglia” di Sulmona

Data:

 

Tutto pronto per la grande conferenza evento Prendetevi la luna del Dott. Paolo Crepet, organizzata in collaborazione da Meta Aps e Mia Eventi Live, prevista per sabato 20 gennaio 2024 presso il Teatro Maria Caniglia di Sulmona, nell’ambito di Oltre la stagione, ovvero il cartellone di eventi collaterali proposti dall’Associazione in aggiunta a quelli previsti per la stagione di prosa 2023/2024 in partenariato con il Comune di Sulmona.

Prendetevi la luna è già sold out da mesi dal suo debutto sul palcoscenico cittadino.

Nel dichiararsi soddisfatta per il risultato ottenuto Meta Aps, allo stesso tempo, esprime rammarico per coloro che non potranno partecipare all’evento a causa dell’esaurimento dei posti disponibili. L’associazione consiglia vivamente di acquistare i biglietti per gli eventi desiderati con ampio anticipo al fine di evitare il rischio di non trovare disponibilità a ridosso degli stessi.

“Siamo entusiasti e pronti ad accogliere moltissimi spettatori provenienti da ogni parte della regione e oltre. Questo evento conferisce un ulteriore valore e significato alla nostra meravigliosa e partecipata stagione teatrale, contribuendo ad arricchire l’ampia offerta culturale promossa dalla nostra associazione.” queste le parole del direttore artistico della stagione di prosa Patrizio Maria D’Artista.

Per informazioni contattare il numero 329 9339837, collegarsi alle pagine social Facebook, Instagram, X del Teatro Maria Caniglia o al sito www.teatromariacaniglia.com, oppure scrivere una mail all’indirizzo info@teatromariacaniglia.com

Daniela Di Genova

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Quella piccola pazza cosa chiamata amore

Ossessionati di tutto il mondo, unitevi! Approda al Teatro...

“L’ALIENO”: A TU PER TU CON EUGENIA MARTINO

Oggi incontro Eugenia Martino. Classe 1986, Eugenia Martino è...