Emmanuela Iodice. Una bellezza nel segno della moda e della danza

Data:

La rubrica del Faro (di Cristian Faro) presenta…

Oggi parliamo di Emmanuela Iodice. Ha 19 anni, vive a Napoli ed attualmente frequenta il primo anno alla facoltà di Biologia della Federico II di Napoli.
Una grande sognatrice. E dice sognatrice perché lei crede fermamente in una frase: “Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza”. Secondo il suo pensiero, i sogni sono il motore di ogni progetto da cui si diramano le più importanti ambizioni della vita.
Sin dalla tenera età ha iniziato a danzare, una delle sue grandi passioni, divenuta parte integrante della sua vita. Attraverso essa lei riesce a sentirsi libera, ad esternare le sue emozioni, a sentirsi davvero se stessa.
“Danzare è emozionarsi ed emozionare, danzare è trasmettere, danzare è comunicare, danzare è sentirsi liberi, danzare è sperimentare, danzare è osare, danzare è avere rispetto”.
Nella vita proietta tutto sulla sua realizzazione personale. Oltre a coltivare la sua passione per la danza vorrebbe diventare una modella importante e lavorare in futuro per delle case di moda.

È già stata davanti ad un obbiettivo, posando e scattando per shooting fotografici. Dalle sue foto traspare con sicurezza una personalità pura. Una persona determinata, talentuosa, affascinante, sfrontata, sensuale, un animo forte.
Chiamata a posare davanti all’obiettivo, indossando dalle cose più semplici, alle cose più particolari, lei le porta con grande audacia e stile.
Aldilà di ciò che mostra, c’è ancora tanto altro… un animo dolce, sensibile; una ragazza che nonostante tutto ama la vita, ama le cose semplici, i piccoli gesti, i valori puri.
Frequenta anche un’ accademia specializzata nella formazione moda, dove segue dei corsi di portamento, per plasmare al meglio le proprie doti. Come sempre il Produttore di Talenti Cristian Faro dona spazio e supporto a chi ha voglia di esprimersi e ha nel cuore e nell’anima l’arte: Che sia la moda, la fotografia, la musica, la danza, il cinema. Ogni forma d’arte rende la vita magica, unica e piena di sogni. Facciamo un in bocca al lupo a questo straordinario talento.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Napoli “E’”!

Dopo il breve “giubileo romano” del biennio 2000/2001, lo...

Elena Nesci, poetessa della luce

Elena Nesci è una giovane poetessa calabrese con origini...

“Dogman” è il re dei David di Donatello

Nella serata di mercoledì 27 marzo sono stati assegnati...