Ecco il primo caso di Sanremo

Data:

Parliamo di musica? No di tennis. Per forza adesso siamo tutti tennisti tra una settimana tutti calciofili con Juventus Inter e poi tutti discografici con il festival.
La vostra Debora è sempre sul pezzo. Scherzi a parte
Jannik Sinner ha vinto agli Australian Open. Si vocifera di una chiamata di Amadeus per averlo sul palco del Festival di Sanremo 2024 ma è lo stesso tennista a fare chiarezza in un’intervista al Corriere della Sera: “Conoscendomi, io non ci andrei. Canto malissimo, ballo peggio, sono negato. Qui a Melbourne hanno provato a farmi intonare lo jodel… Lasciamo perdere! Devo giocare a tennis, io”
Quindi Amadeus dovrà puntare su altre ospitate.

…”Tutti me lo chiedono,ovviamente c’è la grande gioia di vederti a Sanremo” dice Amadeus “non devi cantare, non devi ballare, devi solo prenderti la standing ovation di tutto il teatro Ariston e un grande applauso di tutti gli italiani che hai fatto impazzire in questi mesi. Vieni a Sanremo quando vuoi, in una delle cinque sere. Lo so che è insolito un invito pubblico, ma un campione come te deve essere abbracciato e applaudito a Sanremo. Aspetto una tua risposta. Ciao Jannik, sei il numero uno
Chi vivrà vedrà nell’ aria si attende Celentano per adesso il nuovo arrivo è la Marcuzzi. Fiorello perché non mi hai chiamato? È quello che gli dirò al gran gala della stampa dove sarò ospite.
Baci festivalieri

Debora Curia

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

in uscita nelle sale il film Gatta Cenerentola

Uscirà il 14 settembre al cinema ‘Gatta Cenerentola’ il...

Fabrizio Bentivoglio in scena per la stagione teatrale aquilana

  Per la Stagione Teatrale Aquilana, organizzata dal Teatro Stabile...

L’Avvocato Taormina si esprime sulle vicende tra Matteo Renzi e Alessandro Maiorano

  Riproponiamo un interessante articolo tratto dalla testata Comedonchischiotte.  Amanti, escort,...