Parliamo di musica? No di tennis. Per forza adesso siamo tutti tennisti tra una settimana tutti calciofili con Juventus Inter e poi tutti discografici con il festival.
La vostra Debora è sempre sul pezzo. Scherzi a parte
Jannik Sinner ha vinto agli Australian Open. Si vocifera di una chiamata di Amadeus per averlo sul palco del Festival di Sanremo 2024 ma è lo stesso tennista a fare chiarezza in un’intervista al Corriere della Sera: “Conoscendomi, io non ci andrei. Canto malissimo, ballo peggio, sono negato. Qui a Melbourne hanno provato a farmi intonare lo jodel… Lasciamo perdere! Devo giocare a tennis, io”
Quindi Amadeus dovrà puntare su altre ospitate.
…”Tutti me lo chiedono,ovviamente c’è la grande gioia di vederti a Sanremo” dice Amadeus “non devi cantare, non devi ballare, devi solo prenderti la standing ovation di tutto il teatro Ariston e un grande applauso di tutti gli italiani che hai fatto impazzire in questi mesi. Vieni a Sanremo quando vuoi, in una delle cinque sere. Lo so che è insolito un invito pubblico, ma un campione come te deve essere abbracciato e applaudito a Sanremo. Aspetto una tua risposta. Ciao Jannik, sei il numero uno
Chi vivrà vedrà nell’ aria si attende Celentano per adesso il nuovo arrivo è la Marcuzzi. Fiorello perché non mi hai chiamato? È quello che gli dirò al gran gala della stampa dove sarò ospite.
Baci festivalieri
Debora Curia