Ancora sul Festival di Sanremo

Data:

La prossima domenica gli eventi collaterali del festival avranno sicuramente un piccolo rallentamento. Nei bar negli hotel i vip e non vip tutti si prepareranno a seguire il Derby d Italia tra Inter e Juve amiche nemiche dopo le prescrizioni ed i fatti di calciopoli. Domenica prossima al Grand hotel Londra il super tifoso bianconero Davide Biancheri detto blanko per tutti gli addetti ai lavori accoglierà tutti con un occhio alla partita . Ma quella tra Inter e Juventus, è una delle ‘classiche’ del nostro campionato un duello per le posizioni altissime di classifica: sarà prima contro seconda, con i nerazzurri che si sono ripresi la vetta nonostante siano con una giornata disputata in meno. Ma solo i primi di maggio (verso il 5) sapremo il da farsi. Chi sarà quella che porterà il tricolore a casa. Per adesso la vecchia signora ha fallito l’occasione di arrivare ancora avanti allo scontro diretto. Il pareggio in casa con l’Empoli, con l espulsione di Milik, dopo il gol del vantaggio di Vlahovic e poi Baldanzi a firmare l’1-1 una frenata speriamo non mentale. Sulla carta o cartone i milanesi sono i favoriti. Scherzi a parte speriamo in una bellissima partita fatta di sport. Domenica sarà Inter contro Juventus, una delle ‘classiche’ del nostro campionato che torna un duello per le posizioni altissime di classifica: sarà prima contro seconda… var permettendo… Si il var che mi fa perdere l amore verso lo sport più bello del mondo infatti in Italia possono togliere tutto ma non il calcio. Per 90 minuti mio marito Giovanni avrà una postazione tutta sua patatine frittatina e tutto è già pronto per tifare la sua squadra del cuore con le magliette con le righe verticali. Devo tifare anche io anche se non seguo il calcio il mio fotografo seguirà anche lui la partita.

E dal 90. + Recupero moviolone e poi ritornerò a parlare e scrivere di musica infatti io sono qui a Sanremo ed è tutta un altra musica per chi è come me qui davanti e lo è anche per chi è davanti alla TV. .

Un bacione la vostra Debora ♥️ un po’ ansiosa per tutte le interviste che dovrò eseguire ma ci penserò domani. Domani è un altro giorno.

Debora Curia

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Intervista video al direttore dell’Accademia Albertina e ospite della serata l’attrice Mita Medici

https://www.youtube.com/watch?v=U1D7lxjYbRs&ab_channel=CorrieredelloSpettacolo Intervista Daniele Giordano Riprese e montaggio Rudy Bernt

Basnewende di Talatou Clementine Pacmogda

La scrittrice di origini burkinabé Talatou Clementine Pacmogda presenta...

“COPPIA”: IL PRIMO SINGOLO DI DEBUTO DI MAZZINI

Oggi incontro Riccardo Mazzini, artista che ci parla di...