Paola Star, un’accogliente Donna sexy sul web

Data:

 

“Mi chiamo Paola, in arte Paola Star, mi ritengo una persona normalissima, una mamma, una moglie come tante, insomma niente di fuori dal comune, ma credo sia proprio questo il motivo per cui, giorno dopo giorno, qui sui social, trovo sempre più apprezzamenti.

No so… sarà forse il fascino della donna matura, eh già, non sono una ragazzina (51), magari perché mi piace ascoltare le persone più che raccontare di me, ma molto più probabile è perché cerco di esprimere la mia sensualità oggi, in un settore ormai invaso da tantissime ragazze giovani, disposte praticamente a tutto pur di guadagnare. Cerco di trasmettere un messaggio il meno volgare possibile, magari la sensualità che una donna può esprimere con un vestito sexy, dei tacchi a spillo, della bella lingerie.

Sì, mi piacciono le luci, i colori i profumi, le situazioni piccanti, vivere il momento ed assaporare ogni attimo della vita. Come molte donne, mi piace la bella vita e cerco di viverla in modo pieno. Durante il giorno lavoro in una ditta che produce calzature, ma la sera amo trasgredire, quindi metto “i vestiti da Paola Star” e sui social mi dedico ai miei followers.

Spesso sono conversazioni normali, si parla del più e del meno, altre volte i temi sono sulla sessualità. Non ci sono solo persone che cercano “cam girls”, molti hanno bisogno di consigli, rassicurazioni… insomma sono una specie di fidanzata virtuale. A me diverte la cosa, ma bisogna anche capire le persone che hai davanti, quindi cerco sempre prima di favorire loro ed ascoltare. Poi un’altra parte dei miei impegni extra lavoro, sono la passione come fotomodella di intimo e capita frequentemente di posare per alcuni fotografi che cercano soggetti, quasi sempre di nudo artistico.”

 Come nasce innanzitutto la tua idea di metterti in gioco?

Alcuni mesi fa, ma forse è meglio dire alcuni anni fa comincia la mia storia. Sono una donna sposata da più di 25 anni e questo farà intuire che non sono più una ragazzina, bensì una Donna.

Vivo praticamente da sempre a Lucca, una ridente città toscana e come per tante donne trascorro felice la routine giornaliera.  Sin da adolescente mi è piaciuto mettere in risalto le mie forme, i tacchi a spillo, la biancheria, il trucco,  erano questi gli strumenti che mi rendevano più sicura per affrontare le cose di tutti i giorni. Solo diventando grande e comprendendo quanto poteva essere eccitante essere guardata, ho saputo dare il meglio di me.

Anche se apparentemente nelle fotografie sui social posso dare l’impressione di essere una donna estremamente sicura di se stessa, in realtà come tante nascondo le mie insicurezze e fragilità.

Circa un paio d’anni fa la nuova me è nata, Paola Star ha deciso di pubblicare i suoi primi contenuti. Inizialmente era solo una forma di esibizionismo ed erotismo, poi capivo giorno dopo giorno che facendo così riuscivo anche ad esprimere tante mie personalità prima represse.

Desideravo far capire a tutti il mio vero io, la mia passionalità e sensualità, ma soprattutto liberarmi da ogni tabù che per educazione mi aveva da sempre costretta a rigidi copioni e che mai avevo sentito sino a quel giorno realmente miei. Devo ammettere che una parte di questa mia forza parte anche dalla famiglia che mi sostiene da sempre. Ad esempio il mio compagno ama la fotografia ed è stato proprio lui che mi ha fatto le prime foto sexy e tutt’ora mi segue come social media manager.

Mi ritengo fortunata, una fotomodella amante dei generi Boudoir/Glamour/Portrait e ovviamente NudoArt. Posare davanti a un obiettivo in modo sexy, se non si cade nella volgarità,  è decisamente un’espressione artistica e di esibizionismo senza pari.

Mi dà un’immensa eccitazione mostrare velatamente il mio corpo, tra luci, seta e paiette … consapevole che poi ad un uomo o una donna potrei suscitare emozioni e fantasie con una mia foto, perché tutti siamo fatti per vivere una fantasia!

Che cos’è per te la sensualità?

Ti ringrazio per la domanda, direi che è assolutamente azzeccata ed è un passaggio fondamentale nel mio percorso. Penso che la sensualità la si possa esprimere a tutte le età e la bellezza non troverà mai confini e/o unici interlocutori. Partendo dal fatto che ciò che per me è bello, non è detto che lo sia per la persona che mi sta vicino e viceversa, la sensualità è quel linguaggio non verbale che il corpo comunica costantemente, fatto di mimica, gestualità, postura e tutto ciò che stimola i sensi creando attrazione. L’abbigliamento e gli accessori quindi non sono di per sé sufficienti a rendere sensuale una persona, ma possono assolutamente essere complementari. Il sentirsi più o meno attraenti dipende da diversi fattori, tra cui la personalità e la sicurezza di sentirsi bene con se stessi.

Il magnetismo dello sguardo, occhi sempre in primo piano… lo sguardo languido e sfuggente,  il corpo che si muove lentamente come una danza che si unisce alle parole calde e/o sussurrate. Queste sono le armi della sensualità e della seduzione; non esiste però bellezza e sensualità,  se prima non si è capaci di ascoltare.

Ti piace aiutare le persone, come lo fai? 

Mi piace molto ascoltare, poi se in qualche modo posso essere anche utile mi fa molto piacere. Sui social, dove prevalentemente trovo interazione con i miei followers, molto spesso ricevo domande di tutti i generi… ma subito capisci che ogni persona è speciale, perché diversa e non puoi considerarli tutte allo stesso modo. Mi affeziono ai miei followers, perché entrando in confidenza può succedere di raccontare particolari della nostra vita privata, quindi le insicurezze e delusioni. Spesso i primi approcci sono quasi sempre poco formali, ma una volta compreso chi sono oltre che un corpo ed un viso, a quel punto viene fuori il bello delle persone. Nella vita quotidiana mi impegno nel sociale, invece nel mondo fatto da riflettori/luci, tacchi e lingerie cerco di rispondere a quelle domande che non faresti mai alla tua fidanzata/moglie,  per vergogna di essere giudicato/a.

Tante persone spesso sono sole ed insicure ed hanno bisogno di essere rassicurate sulle proprie capacità, soprattutto su argomenti sessuali;  non essendo un medico, i miei  sono consigli non terapeutici, sottolineo e condivido solo le mie esperienze tra amici.

 Cosa ti chiedono? 

Come detto precedentemente, le domande si basano molto spesso su curiosità e aspetti sessuali ed è comprensibile, vedendo sui social una modella che si pubblica in lingerie! Molti, e fortunatamente non tutta la platea, capiscono che una donna non è automaticamente di facili costumi solo perché è vestita sexy. Comunque alla fine i miei followers vogliono conoscere un po’ tutto di me, insomma cose di tutti i giorni, cioè come sono vestita, cosa mangio, i miei hobbies… sino ad arrivare a voler sapere,  se in quel momento porto le mutandine. A me non infastidisce la cosa e se una persona mi provoca, ci gioco e lo assecondo, anche perché alla fine sono una donna solare e gioiosa.

Cosa significa essere una donna sexy matura? Dove vorresti arrivare? Qual è il tuo obiettivo?

Probabilmente sono una donna Sexy,  sicuramente matura mentalmente,  consapevole di come posso esprimermi e libera dai pregiudizi comuni;  esserlo ti rende libera e la libertà non ha valore.

La maturità ti dà una marcia in più, perché ti fa gestire le cose con saggezza e capire sin da subito cosa desidera il tuo interlocutore.

Per il momento mi piace quello che sto facendo: la fotomodella, fare shooting fotografici e pubblicare i miei contenuti come influencer sui media. Poi probabilmente vorrei aprire un canale specifico sui social, dove con una mia rubrica vorrei veramente trattare argomenti che girano attorno alla sessualità, ma non addentrandomi su aspetti tecnici, ma come in pratica si faceva tra adolescenti e amici, lì quando non esistevano tabù… oggi invece i grandi hanno tante domande da fare, ma si vergognano a farle e soprattutto non sanno a chi farle.

Il mio obiettivo è star bene con me stessa e se facendo ciò che faccio posso strappare un sorriso o accendere passione/fantasia a qualche persona, ecco, questo può solo farmi piacere; se questo potrà anche trasformarsi nella mia professione principale un domani, allora il mio sogno sarà realizzato. Baci…

https://www.instagram.com/paola.star_official/

Email: paolastarofficial@gmail.com

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Torna Il Paradiso delle Signore Daily 5

Dopo gli straordinari ascolti ottenuti dalla quarta stagione con una...

Luca Carboni live in tour dal Palapartenope di Napoli

“Sputkin” non è solo il titolo del tredicesimo album...

Rebecca Hot, quando l’erotismo viaggia sul web

Rebecca_Hot è uno di quei personaggi enigmatici, carismatici, “nati”...