Teenage Dream Party: la festa più attesa in Italia

Data:

Dopo il successo dello scorso anno avuto in terra campana con due date sold out, la festa della musica più in voga degli ultimi tempi è tornata a Napoli in una location molto più grande.

Proprio per i sold out precedenti al Duel di Pozzuoli, gli organizzatori hanno deciso questa volta di svolgere l’evento al Palapartenope a Fuorigrotta registrando un altro sold out.

Tantissimi giovani ed anche adulti sono accorsi al “Teenage Dream Party” per passare una serata spensierata all’insegna di tutte quelle canzoni che ci hanno fatto compagnia dagli anni 90 fino al 2000

L’evento inizia alle 20.30 con il dj set capitano da Andrea Carpina con i successi degli anni 2000 e procede con un vero e proprio show di due ore con sei ragazzi e ragazze che ballano e cantano interpretando le canzoni di “High School Musical”, “Camp Rock”, “Hannah Montana” alternati a canzoni dei “One Direction”, “Tiziano Ferro”, “Alessandra Amoroso” e tanti altri.

Sul palco è presente un ledwall che trasmette le scene dei vari film, video e cartoni con i testi delle canzoni in modo da creare un unico e grande karaoke.

Insomma, se avete nostalgia del periodo degli anni 90-2000, se volete ballare e cantare a squarciagola attorniati da un’atmosfera unica ma sopratutto, se volete ritornare adolescenti per una notte, il “Teenage Dream” è l’evento che fa per voi.

Il tour continua per tutta l’Italia, trovate sia le date (molte sold out) che le info per l’acquisto dei biglietti sul loro sito: https://www.teenagedreamparty.com/

Irene Romano

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

La Mamada al Napoli pride

Quando la forza dell’arcobaleno e della passione spazzano via...

Fabbricatorino, l’alta qualità made in Italy

https://youtu.be/S71qFHXhxlc Interviste Daniele Giordano Riprese e Montaggio Rudy Bernt

Un viaggio al Museo Pietro Micca di Torino

https://www.youtube.com/watch?v=_rBQU_KOf18&t=125s

“Nice to meet you, Glenn!”, il documentario su Glenn Gould

"Nice to meet you, Glenn!” è un documentario su...