The Dance Fever Show

Data:

Domenica 24 Marzo 2024 alle ore 17,00 andra’ in scena lo spettacolo “THE DANCE FEVER SHOW” al teatro Ideal di Varedo (Monza) in Piazza Volta 2 (capienza 420 posti) , prodotto coreografato ed eseguito da Lele Dinero,il John Travolta italiano,con un corpo di ballo di 7 ballerine e 4 ballerini.
Questo TRIBUTO DANZATO unico al mondo ai 3 film che diedero la fama a John Travolta (LA FEBBRE DEL SABATO SERA del 1977,GREASE del 1978,STAYING ALIVE del 1983) comincia quindi il suo tour anche in nuovi teatri italiani dopo i grandi successi delle edizioni precedenti al teatro Pime di Milano quasi sempre in sold out!
Nello show,che si caratterizza di 5 uscite danzanti con passi fedeli ai 3 film, il ruolo di Olivia Newton John per “Grease” sara’ svolto dalla showgirl Nicole Behare,il ruolo di Stephanie Mangano per “Saturday night fever” sara’ eseguito dalla ballerina new entry Rebecca Martinelli ed il ruolo di Laura Revel per “Staying alive” sara’ eseguito dalla ballerina Lorenza Limongi.
Le altre balleriei parte del cast sono: Elena Rocca,Noemi Rossetti, Lucrezia Zambon,Giuditta Rossi,ed i ballerini Paolo Zizzi,Matteo Cucci,Pietro Piemontese,Claudio Grimaldi.
Negli inframmezzi di queste uscite danzanti si esibiranno per qualche minuto a testa alcune scuole di danza della Lombardia selezionate da Lele che porteranno sul palco coi propri giovani allievi vari stili:
La TEAM DIAMANTE di Cogliate (Mb) diretta da Nadia Galli che si esibira’ con 4 uscite stile hip hop, contemporaneo e Latin baby!
La ARTE E SPETTACOLO di Lesmo (Mb) diretta da Sebastiano Stefania e Natalina Fumagalli che si esibira’ con 1 uscita in stile Videodance adulti show!
La “PASSIONE DI TANGO” di Peschiera Borromeo (Milano) diretta da Antonella Dario che si esibira’ con 2 uscite in stile Tango argentino e Tango Vals!
La YESD di Nova Milanese (Mb)) diretta da Patrizia Candi che si esibira’ coi propri allievi con 1 uscita in stile hip hop.
Non manchera’ anche una esibizione di Lele Dinero coi propri allievi delle sue originali Masterclass di balli di gruppo Dance Fever adatte a tutti (di qualsiasi eta’) dove si ha l’opportunita’ di imparare alcuni passi di questi film e che si svolgono in varie scuole di danza per portare il messaggio sociale del SI BALLO NO SBALLO per tornare a divertirsi senza stordirsi!
I partnership che hanno contribuito alla realizzazione di questa nuova data teatrale sono: La La Magnetofield di Bruno Sessa, e la Mm Milano di Marialuisa Portaluppi.
Per prenotare il posto in teatro ed assistere a questo elettrizzante show di 2 ore occorre inviare una e mail a : prenotazioni@teatroidealvaredo.it  o via Whats app a: 3516364007.
il bilgietto si puo’ acquistare al prezzo unico di 20 euro online su www.ciaotickets.com scirivendo in ricerca il nome THE DANCE FEVER SHOW !
Dopo 33 anni di carriera artistica Lele,che e’ stato ospitato in numerosi programmi televisivi Rai Mediaset,e si e’ esibito anche in vari locali,feste di piazze,convention,navi da crociera,casino’,concorsi di bellezza e moda quali WORLD TOP MODEL di cui e’ anche coreografo delle modelle per i balli di gruppo,ha in programma anche di portare per la prima volta nella sua citta’ nativa Rimini con la sua ballerina aiuto coreografa Nicole Behare, questo spettacolo nel periodo autunno 2024 coinvolgendo alcune scuole di danza romagnole e facendo audizioni per creare un corpo di ballo della zona riminese e selezionando il teatro della Romagna dove fare questa prima assoluta nella sua terra!
Facciamo quindi un grande in bocca al lupo al nostro vulcanico e grintoso John Travolta made in Italy per tutti questi suoi prossimi impegni artistici!!
Crediti foto: Rossana&Alessia New Celebrity.
Spettacolo realizzato per questa data del 24 Marzo in collaborazione con la Italiana Eventi di Barbara Fioravanti.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Con “The Family” del Teatr Semianyki prosegue a il programma di TSDanza 3.0

Trieste, Politeama Rossetti – Teatro Stabile del Friuli Venezia...

MARTINA, UNA BELLEZZA TUTTA DA SCOPRIRE

Oggi che ha ritrovato la giusta dose di autostima...

VALENTINA DE NUCCI

Imprenditrice, speaker radiofonica e conduttrice tv. Una ragazza bella,...