Alessandro Maiorano: da pericoloso criminale a scrittore di successo

Data:

 

Se a Firenze chiedi chi è Alessandro Maiorano, lo sanno tutti o quasi. Se parli di lui, parli anche dell’ex presidente del consiglio italiano Matteo Renzi, ma non solo, perché in poco tempo questo funambolico personaggio dal carattere esplosivo, ma dall’animo nobile e generoso verso i più deboli, si è imposto a livello internazionale con le sue gesta, ma soprattutto con i suoi libri, fumetti, conferenze stampa e articoli di giornali che hanno riempito la rete a migliaia.
E’ seguito come un padre protettivo dal suo storico e famoso principe del foro italiano, il professore Carlo Taormina, che appare nei volumi di Alessandro Maiorano, partecipando a tutte le conferenze stampa che sono state realizzate negli alberghi più esclusivi e lussuosi di Roma e Firenze.
Alessandro ha trasformato, come più volte ha dichiarato, la sua devastante rabbia per tutte le prepotenze e le ingiustizie da lui subite da Pm, giudici, politici, in energia positiva per scrivere libri.

Contro di lui anche tanti potenti personaggi, i quali “avrebbero pagato” pur di mandare in galera l’ex enfant prodige di Palazzo Vecchio, considerato un vero bandito, tanto che il biondo fiorentino possiede un record: è la persona più perquisita in Italia con ben 17 accessi da parte delle forze dell’ordine.
Sono stati impiegati nel tempo 100 poliziotti, i quali avevano il compito di occuparsi di lui, accusato di reati terribili (terrorismo, banda armata, associazione a delinquere, traffico internazionale di cocaina, rapine). Ne è uscito sempre pulito dalle incredibili indagini condotte su di lui ma portandosi dietro l’appellativo di “Faccia D’Angelo”, amato dalle donne per il suo modo di fare – oggi è ancora alla ricerca della donna giusta con cui condividere la sua incredibile esistenza.
Nel frattempo ha pubblicato molti volumi dove all’interno, oltre che raccontare
le sue avventure di vita, narra fatti reali e nascosti da tv e giornali, di politici e non solo, con titoli come: “L’usciere maledetto di Palazzo Vecchio”, “The cursed uscher of Palazzo Vecchio”, “Il bandito da Firenze”, “Gli amici miei di Firenze”, “Lo stalker dei potenti”, “Il diavolo e l’acqua santa”, volumi tutti in vendita presso la libreria Salvemini di Firenze. Chi abita fuori Firenze può riceverli a casa propria scrivendo su Whatsapp al numero 320 144 2520.
Buona lettura a tutti!

Claudia Fantini

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

“La strega”

“La strega”: basta solo una scena scarna, un notevole...

MARTINE VERGARA, Fotomodella, indossatrice e… molto altro!

Martine Vergara è una bellezza tutta da scoprire… Presentati: chi...