Aurora Travelli semifinalista a La Pupa e il Secchione

Data:

 

È arrivata fino alle semifinali la partecipazione di Aurora Travelli, residente a Bergamo ed orgogliosamente bergamasca, all’edizione 2024 de “La Pupa e il Secchione”, in onda in prima serata su Italia 1 e condotta da Enrico Papi.

È stata lei, una bellezza “Made in Bergamo” a stregare gli italiani col proprio corpo e a farli divertire grazie alla sua simpatia. Aurora è modella, fotomodella e brand ambassador, ha collaborato con numerosi fotografi di rilevanza nazionale e internazionale, ha rappresentando brand del settore abbigliamento e make-up, ed ha una vivace community su Instagram con cui condivide contenuti ed esperienze, interagendo quotidianamente al fine di creare un engagement virtuoso in termini di domande e risposte.

Aurora ha scelto di partecipare a La Pupa e il Secchione per mettersi in gioco in ambito televisivo dopo aver avuto esperienze in ambito locale, in particolar modo per aver partecipato ad alcuni programmi in onda su SeilaTv.

A Bergamo e dintorni la conoscono in moltissimi, ma la sorpresa è stata grande nel vederla sbarcare sul piccolo schermo, in prima serata, all’interno di un format che negli anni è diventato un autentico incubatore di vip conquistando il pubblico grazie ad un intrattenimento leggero e divertente.

Nel corso delle puntate del programma che l’hanno vista indiscussa protagonista, la “Pupa” Aurora ha saputo distinguersi per personalità, simpatia e solarità, affrontando tutte le prove che l’hanno vista protagonista in coppia con Federico Rifugiato, il “secchione” con cui ha vissuto l’esperienza del format.

Immancabili le sue risate, le sue battute e qualche uscita… in stile Pupa che hanno fatto il giro del web e sono diventati video virali sulle piattaforme social.

Tutto da seguire il suo account Instagram (https://www.instagram.com/aurora.travelli) dove non mancano scatti, storie e reel in grado di conquistare il popolo del web!

Manuele Pereira

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Grande successo per Vincenzo Bocciarelli con Volando in Liguria sulle ali dell’arte

Grandissimo  successo a Bordighera  per  il debutto in anteprima...

Erika La Barbera… dalla danza all’Hatha yoga e al Pilates

Hatha yoga e Pilates sempre più al servizio della...

Il vero Alfredo protagonista dell’happy hour della capitale

Il ristorante Il Vero Alfredo rappresenta uno dei templi...

“Le memorie di Ivan Karamazov” al Piccolo di Milano

Al Piccolo Teatro di Milano, fino al 16 ottobre...