Il Summer Fashion Campi Bisenzio – Career Awards

Data:

 

Tra il 2 e il 3 novembre 2023 a Campi Bisenzio, l’esondazione del fiume Bisenzio e la rottura degli argini del torrente Marinella, e del torrente Marina in prossimità di Villa Montalvo, hanno provocato cinque vittime, oltre a ingenti danni, allagamenti in tutto il comune e guasti di circa 38mila utenze sulla rete elettrica.
Un disastro senza precedenti che mise in ginocchio una intera comunità che si ritrovò, in pochi minuti, a non avere più nulla. Case, negozi, strade non esistevano più; si vedeva solo la disperazione delle persone le quali in lacrime chiedevano aiuto ad un governo che non c’era.
Oggi Campi Bisenzio si sta mostrando molto attivo e sta risollevandosi. Il sindaco lancia un appello: “Aiutateci.”. Chi ha raccolto l’appello del primo cittadino è stato non uno qualsiasi ma un signore capace di fare cose che ai comuni cittadini non è concesso. Stiamo parlando di Alessandro Maiorano, conosciuto con l’epiteto “Il bandito da Firenze”, oggi scrittore e autore che con il suo avvocato, il professore Carlo Taormina, ha realizzato, dopo una vita turbolenta, libri, cartoni animati, fumetti, reportage televisivi e sceneggiature cinematografiche.
Sentito l’appello del sindaco di Campi Bisenzio alla radio, non ci ha pensato su due volte, ha preso il telefono, ha chiamato un alto prelato a Roma, ma soprattutto ha chiamato Enrico Ciampalini, produttore televisivo da 30 anni con alle spalle trasmissioni TV ed eventi a livello internazionale.

Il bandito da Firenze è stato veloce e chiaro: “Dobbiamo Aiutarli”. E da lì in poi è nata l’idea di accendere un faro su Campi Bisenzio a livello internazionale.
C’è stato l’incontro con il vice sindaco di Campi Bisenzio e da lì l’accordo con l’amministrazione comunale, la quale ha dato il patrocinio e la data 27 luglio 2024 ore 21 in piazza Dante a Campi, dove ci sarà il Summer Fashion Campi Bisenzio – Career Awards, un evento unico realizzato in collaborazione con Max, noto editore della celeberrima rivista internazionale MAX, che ha portato al successo le più grandi modelle internazionali.
Ma non solo moda, personaggi famosi nel campo dello sport, giornalismo, cultura, politica, cinema e tv saranno premiati dalla Five Stars International.
Arriveranno a Campi Bisenzio nomi importanti non solo per ricevere premi ma anche per aiutare la cittadina a due passi da Firenze a risollevarsi.
L’evento, vista la sua entità e mole organizzativa, ha bisogno del sostegno di partner a cui verrà data, da parte della direzione, la massima visibilità e attenzione. Chiunque voglia collaborare in qualità di sponsor può contattare il dottor Enrico Ciampalini o l’account manager Alessandro Maiorano. La serata sarà anche una occasione unica per il sociale.
Per contatti: info@fivestarsproduzioni.it oppure chiamare i numeri in locandina.

Laura Castri

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

 “Il corpo che parla”, tonalità ben definite ma lievi

Trieste, Hangar Teatri, 22 e 24 novembre 2019 “Il corpo...

Petya Bogdanova su Playboy Francia

  L’attrice Bulgara ha fatto uno shooting esclusivo per Playboy...

Lo Schiaccianoci secondo Luciano Cannito

Il Natale irrompe in città ma anche sulle scene...