Lucia Luciano, un talento versatile con l’amore per la moda ed il desiderio del Cinema. Un connubio perfetto tra immagine e contenuti.

Data:

Carissime lettrici e carissimi lettori oggi vi portiamo nel mondo della splendida Lucia Luciano, nata a Torino e che lavora come modella, fotomodella, attrice e influencer. Ha iniziato giovanissima con le prime pubblicità per poi partecipare a diverse serie televisive Rai tra cui “Una Ferrari per due”  e  “LIDIA” su Netflix, dove interpreta il ruolo di Elena de Sanctis. Il suo grande amore rimane il cinema, dove già ha avuto la fortuna di lavorare sul set con registi del calibro di Sergio Castellitto per il Film “Venuto al mondo”, con Penelope Cruz e il regista Davide Ferrario per il film “Boys”. Uno dei sogni che vorrebbe realizzare è un film/serie internazionale. Questa splendida ragazza e professionista, oltre ad aver studiato recitazione, è laureata in Lingue e ne parla ben 6. Sui suoi social condivide spesso foto non solo del suo lavoro ma anche dei suoi viaggi in giro per il mondo.

Appassionata di calcio, è una grandissima tifosa della squadra della sua città, la Juventus, di cui non si perde neanche una partita. Lucia è una Creator super attiva sui social, dove ha iniziato a collaborare con diversi marchi di abbigliamento e beauty. Come sempre il Produttore di Talenti Cristian Faro, dona spazio e visibilità a chi ha una forte passione da condividere con il pubblico ma anche talento unito alla bellezza e Lucia crea un ponte perfetto tra immagine e contenuti conditi da preparazione, dolcezza, garbo e genuinità. Una splendida strada in salita per questa artista Torinese che si sta facendo sempre più spazio attraverso le sue molteplici passioni. Certi che di lei ne sentiremo sempre più parlare, auguriamo a Lucia un cammino sempre più ricco di gioie, soddisfazioni e luminosità.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

AURORA CORONESE, DALLA DANZA ALLA FOTOGRAFIA

Per 13 anni ha frequentato un’Accademia di danza classica...

Lidia Laudani, la fotomodella che sogna il cinema

Sarà che caratterialmente non perde mai il sorriso, sarà...

ANFITEATRO FESTIVAL 2016. Prima settimana tra musica e risate

Albano Laziale, Anfiteatro Festival,(Via dell’Anfiteatro 40).Dal 29 luglio al...