Fabrizio Moro in concerto a Roma

Data:

 

E’ tornato sulle scene musicali dopo 1 anno e mezzo di assenza e lo ha fatto davanti al suo pubblico di casa, la sua Roma.
Fabrizio Moro ha tenuto la prima data che precede il tour estivo, al Palazzo dello Sport di Roma, Sabato 25 Maggio.

Un vero e proprio viaggio musicale durato 2 ore e 20 minuti, che ha accompagnato il pubblico attraverso tutti i brani più rappresentativi della sua carriera, passando anche per “Maledetta estate” l’ultimo singolo uscito la scorsa settimana. Ospite della serata, Il Tre con il quale ha duettato su una versione acustica di “Sono solo parole”.
Un concerto no-stop quello di Fabrizio Moro, dove il cantautore romano ha davvero dato il meglio di sè dominando in modo totale il palco catalizzando tutta l’attenzione dei suoi fans.

Proprio gli stessi fans che alla fine del live ha ringraziato per il sostegno che gli danno da anni. Lui stesso si è definito un’artista che sta un po’ nel mezzo, a volte tende a sparire ed altre volte a ricavalcare l’onda, ed ha dichiarato che la cosa di cui è più grato, è proprio la vicinanza delle persone che lo seguono che gli sono accanto anche nei momenti di silenzio.

Accompagnato dalla sua band, composta da:Danilo Molinari e Roberto “Red” Maccaroni alle chitarre, Luca Amendola al basso, Alessandro Inolti alla batteria e il Maestro Claudio Junior Bielli al pianoforte.
Prima di salutare definitivamente il pubblico, ha annunciato che la prossima settimana usciranno i dettagli per due nuove date: una al Forum di Assago di Milano ed un’altra sempre al Palazzo dello Sport di Roma.

Intanto il tour prosegue in estate, tutti i dettagli e le date sono visibili sul sito https://www.friendsandpartners.it/artisti/fabrizio-moro

Irene Romano

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

ROSSO GIUNGLA. Un’idea non fa primavera

Teatro Roma (Via Umbertide 3), fino al 15 gennaio...

La Galleria Triphè presenta la mostra personale “Invisibilia” di David Lascaris

Il sinergico intreccio tra molteplici apporti, non ultimo quello...

BOOM: A TU PER TU CON ARCHITETTO

Oggi incontro e intervisto Architetto, nome d'arte di Nicola...