Al Taormina Film Festival l’anteprima di twisters,il più atteso film della stagione

Data:

Se ne parla da tempo,lo aspettano tutti:ora il disaster movie di Lee Isac Chung TWISTERS sarà presentato in anteprima esclusiva presso il teatro Antico si Taormina durante il Taormina Film Festival edizione 70,dal 12 al 19 luglio.Distribuito dalla Warner Bros Pictures,il film darà indubbiamente il meglio di sé dal punto di vista audiovisivo nello spettacolare scenario del teatro greco. Grande soddisfazione per questo regalo da parte della Warner anche per il direttore artistico Marco Muller, il cui obiettivo è quello di spaziare attraverso vari generi cinematografici durante il festival.

LA TRAMA
Con TWISTERS ritorniamo un po’vintange,agli amati blockbusters del 1996 ambientati nei giorni nostri.Protagonista la candidata ai Golden Globe Daisy Edgar Jones(già interprete de La ragazza della oalude)nel ruolo di Kate ex cacciatrice di uragani,e Glen Powell(che ricordiamo in Top gun:Maverick) nel ruolo di Tyler,superstar dei socialmedia.Uniti fino alla fine nonostante i loro con trasti nella lotta al tornado.
UN CAST D’ECCELLENZA
Nel cast anche i candidati ai golden globes Antonhy Rhamos,Brandon
Perea,la candidata ai Golden Globe Maura Thierney,Sasha Lane,David Korenswet e molti altri.
Scritto da Mark L.Smith,sceneggiatore del film candidato all’ Oscar The Revenant,TWISTERS sarà poi nei cinema italiani a partire dal 17 luglio,distribuito da Warner Bros Pictures.

Sara Nicoletti

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati