Doppia festa a Roma: i 50 anni di Gianni Testa

Data:

 

Gianni Testa, un uomo dalle molteplici abilità e noto per essere un produttore discografico, art director e manager. Insomma, parliamo di un’artista che ha appena compiuto 50 anni e ha ancora importanti progetti per la sua carriera.

Al Corriere dello Spettacolo, Gianni Testa esprime la propria felicità nel condividere una serata meravigliosa con tutti gli amici più cari, in una struttura situata nel cuore di Roma che vorrebbe di nuovo far diventare “il cenacolo della musica italiana”.

Presenti all’apericena, organizzato anche in onore dell’inaugurazione del nuovo studio discografico Joseba, volti conosciuti come Teresa De Sio, Andy dei Blu Vertigo, Silvia Salemi e Alessandro Greco, che parla di Gianni come uno dei pochi veri amici, augurando lui di gratificare sempre il suo grande dono artistico e musicale mettendolo però a disposizione e a servizio degli altri.

Da Roberta Beta poi, arrivano altri auguri speciali: “Rimani sempre giovane di spirito e di anima per poter sempre guardare lontano e sviluppare altre nuove opportunità. Ti ho conosciuto in un barcone sul Tevere e da lì sei stato il mio cavaliere. Non smettere mai di sognare”.

Andy poi parla di Joseba Studio come del grande sogno di Gianni finalmente realizzato, ma cosa ci dovremo aspettare? Chi lo sa, di certo il manager sarà supportato nel suo percorso dai tantissimi artisti e maestri amici da una vita. Tra questi, Fioretta Mari: “Io amo le persone che credono in qualcosa, e lui ha una grande fede. Abbiamo bisogno di gente così in questo mondo”.

Luca Napolitano poi parla del produttore come di un fratello, conosciuto nel contesto Sanremo e con tanti progetti da realizzare insieme. Alla serata non potevano poi mancare l’attrice Nathaly Caldonazzo, che parla dell’incontro con Gianni come di un amore a prima vista, e l’attore e ballerino Massimiliano Varrese: “Gli auguro tanta luce, realizzazione personale e spirituale”.

Il compleanno è stato dunque un momento per condividere con gli amici più cari ricordi, emozioni e tanta tanta musica, in attesa dei grandi risultati che di certo Joseba Studio regalerà a questo Paese.

Laura Miraglia

Foto di Gianluigi Barbieri

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati