Vittoria alla Selezione Provinciale: La Nuova Miss Reginetta d’Italia Over di Anzola dell’Emilia è Francesca Anelli

Data:

 

Anzola dell’Emilia, ristorante il Pescatore. Con grande emozione e orgoglio, Francesca Anelli, 40 anni, ha conquistato il titolo di Miss Reginetta d’Italia Over nella selezione provinciale tenutasi il 19 Maggio. La competizione, che ha visto la partecipazione di numerose concorrenti da tutta la provincia, ha celebrato non solo la bellezza, ma anche la grazia e la personalità delle partecipanti.

“È un sogno che diventa realtà”, ha dichiarato Francesca subito dopo la proclamazione. “Partecipare a questo concorso è stato un viaggio straordinario, e vincere la selezione provinciale mi riempie di gioia e orgoglio. Ringrazio tutti coloro che mi hanno supportata e incoraggiata lungo il percorso.”

Ora, Francesca si prepara per la sfida successiva: la finale regionale che si terrà a fine luglio. Le vincitrici delle finali regionali avranno l’opportunità di competere nella prestigiosa finalissima nazionale, che avrà luogo ad agosto nella splendida cornice di Riccione.

Il concorso Miss Reginetta d’Italia Over, dedicato alle donne over 30, celebra la bellezza senza età e promuove valori come l’autostima e la fiducia in se stesse. La partecipazione di Francesca rappresenta un esempio ispiratore per tutte le donne che desiderano mettersi in gioco e realizzare i propri sogni a qualunque età.

Manuele Pereira

 

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/francy.cherie

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

L’ULTIMO DESIDERIO di Pietro Favari (sedicesima e ultima puntata)

A seguire l'ultima puntata del romanzo di Pietro Favari. SEDICESIMA...

“Osteria Giacobazzi.” A Natale nel locale del buonumore

In scena il 23 dicembre 2022 al “Teatro Celebrazioni”...

A passi di danza con Antonella Laezza

  Anno accademico cominciato ovunque nel mondo della danza e...