Shooting in giro per l’Italia, presentatrice di eventi con migliaia di partecipanti, collaborazioni nell’ambito della moda e dello sport che l’hanno resa (ancora di più) personaggio pubblico con migliaia di followers. Giulia è una felicissima mamma di 34 anni, orgogliosa di crescere la sua adorata Emily grazie al suo lavoro e alla fatica di giornate straordinariamente ricche di impegni. “Volutamente non accetto proposte che mal si sposano con il tempo che dedico a mia figlia” è la premessa di Giulia che negli ultimi mesi ha messo in fila eventi al fianco di miti dello sport come José Altafini o Giancarlo Fisichella, oppure si è ritrovata sul palco con davanti 10mila “vespisti” provenienti da ogni parte del Mondo.
Riavvolgiamo il nastro, gli ultimi mesi sono stati davvero intensi…
Proprio così! Ho partecipato ad aventi straordinari come l’inaugurazione del circuito di Go Kart elettrico a Mestre alla presenza dell’ex pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella. Da qualche mese poi ho avuto modo di collaborare e partecipare come tifosa del Bassano Calcio a diversi eventi e partite significative; una in particolare mi ha permesso di conoscere il grande Jose’ Altafini, che ha fatto parte sia della nazionale brasiliana che di quella italiana. E’ stato un grande onore.
E, più di recente…
Mi è stata data la possibilità di partecipare come co-conduttrice alla ‘European Vespisti 2024′ a Montegrotto Terme, esperienza meravigliosa sia per la disponibilità degli organizzatori, sia per il gran numero di appassionati di Vespa che hanno una marcia in piu’. Per me, essere alla guida di un evento simile, e’ stata una prova nuova di cui sono davvero felice.
Il tuo grande amore resta l’immagine, raccontata attraverso la fotografia ed i social.
Attualmente giro molto l’Italia per scattare shooting e workshop: in questo momento mi trovo in Calabria per scattare per un bellissimo brand che disegna e realizza gioielli. Non mi ritengo una vera e propria ambassador, perché pubblico e racconto solo oggetti che davvero mi piacciono! Non è una questione meramente commerciale.
Tanti impegni, senza dimenticare quello principale!
In tutto ciò, la mia stella polare è mia figlia Emily. Senza di lei mi mancherebbe lo stimolo a far quadrare tutto e la voglia di mostrarmi per come sono senza il timore di non venir capita. Purtroppo in due occhi che non conoscono la felicità, ci sarà sempre desiderio di criticare e distruggere. Dove posso, Emily viene sempre con me; è il caso di alcuni dei prossimi eventi che avranno luogo a settembre 2024…
Spoileriamo qualcosa… dove ti vedremo?
Posso citarne con certezza due: il Rally Città di Bassano e la partita Fair Play delle Forze dell’Ordine, argomento a cui sono particolarmente legata per ragioni familiari.
Manuele Pereira