NYCANTA E NAZIONALE CANTANTI INSIEME PER LA RICERCA SUL PLASMA CONTRO IL CORONAVIRUS RADDOPPIANO L’APPUNTAMENTO STASERA ALLE 21.00 IN DIRETTA FACEBOOK

Data:

A grande richiesta, STASERA alle ore 21:00 sempre in diretta, andrà in onda la REPLICA del programma #AndràTuttoBene – raccolta fondi a sostegno della ricerca e del plasma iperimmune del Prof. Giuseppe De Donno. Ed in più ci sarà una sorpresa incredibile!!!
Per chi se lo fosse perso lunedì 4 maggio è ancora in tempo per seguirlo.
Il NYCanta (Il Festival della Musica Italiana di New York) e l’Associazione Culturale Italiana Di New York, in collaborazione con la Nazionale Italiana Cantanti, si sono uniti per promuovere una raccolta fondi a sostegno di studi sulla donazione di plasma iperimmune.
Parteciperà all’evento anche il direttore della Pneumologia del Carlo Poma, Giuseppe DeDonno, impegnato con altri professionisti di ASST Mantova nel progetto.
Sarà una serata di parole e musica con tanti grandi big della musica italiana: Massimo Di Cataldo, Fausto Leali, Al Bano, Enrico Ruggeri, Riccardo Fogli, Stefano Fresi, Paolo Vallesi che ci allieteranno con i loro grandi successi.
E non solo, ci saranno tanti altri ospiti del mondo dello spettacolo che interverranno durante la serata.

Il collegamento sarà coordinato dai conduttori Beppe Stanco e Cesare Rascel e sarà trasmesso sui canali social ufficiali del NYCanta e andrà in onda stasera 6 maggio a partire dalle 21.00.

La raccolta è ancora aperta, potete donare a questo link:
https://www.gofundme.com/f/ny-canta-nazionale-cantanti-per-coronavirus

Perché fare del bene, ti fa bene.

Daniela Di Genova

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Non solo musei: l’arte contemporanea alla conquista di Roma

Tre mostre per tre piccole grandi realtà artistiche capitoline:...

MArteLive Europe

La semifinale dell’area East-West Connection al Castello di Krasiczyn in...

“Rosalyn”. Doppia verità tra realtà e incubo psichiatrico

  Al Teatro Sala Umberto di Roma, fino all'11 marzo...