Ana Carolina Queiroz: “Ecco la mia vita da modella dei due mondi”

Data:

Brasiliana di nascita, europea d’adozione, la bellezza “sorridente che non si abbatte mai”.
Una modella, un calciatore famoso e una cantante. Questi gli ingredienti esplosivi di un mega-clamoroso gossip brasiliano che ha appassionato spettatori in tv e lettori sui giornali grazie soprattutto all’avvenenza di Ana Carolina Queiroz, modella brasiliana.
Alla piccola età di 14 conosce una ragazza che la porta in un scuola band e soltanto dopo due mesi entra in una del band più gettonata di quei tempi e inizia a cantare forro genero di musica brasiliana molto famosa che attualmente ha sbarcato anche all’estero.

Nonostante non sono altissima ma con le misure perfette è un viso particolare ho iniziato a fare la fotomodella e indossatrice, dove mi ha portato a  vincere diversi concorsi. Dopo qualche anno che mi trasferisco  mi sposo e divento madre di due splendidi ragazzi Victor e Filippo.  la nascita dei miei figli mi da nuove forze, nuovi stimoli e  il tempo nasce la passione per il vino e ho iniziato a studiare per  diventare una sommelier di professione.
Nel corso di questo anno ho seguito un consiglio di un amico e così partecipo al concorso Miss Sanremo 2022 e di lì ho ricominciato a fotografare ed uscita la rivista Italia Riviera. Dopo di che sono stata scelta tra tante mamme in Italia a partecipare al piccolo reality condotto da Caterina Ballivo su TV8 dove arrivo in semifinale.
E’ stata una grande esperienza  dove già in passato ho fatto piccole parte di qualche film .
L’ultima ho partecipato a un videoclip che a breve uscirà di un gruppo abbastanza conosciuto. Ora voglio studiare recitazione per sono affascinata da questo Mondo.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

L’oriente approda a Palazzo Venezia

Art City, Palazzo Venezia di Roma, il 22 agosto...

Federico Vanni in “Scene da un matrimonio” di Ingmar Bergman

La drammaturgia di Andrej Končalovskij ricalca i tratti salienti...