Selene Palavecino. Passerelle e tv, dall’Argentina

Data:

Nata in Argentina ma di origini italiane, Selene Palavecino è uno dei personaggi del momento nel Sud America. Una carriera iniziata come fotomodella e proseguita poi come presentatrice televisiva e scrittrice. “In questo momento sto pubblicando un libro di storie horror e suspense, realizzando il mio sogno di dedicarmi alla scrittura – racconta – Mi piace buttarmi sempre in nuove iniziative, impossibile chiedermi di stare ferma”. A 39 anni, è ovviamente sempre più seguita sui social grazie ad un fisico che le ha permesso di conquistare le copertine delle riviste patinate. E se è vero che il suo fisico è indiscutibilmente sexy, è altrettanto vero che Selene ha deciso di darsi da fare per mostrare il suo lato più intellettuale. Una scommessa da vincere non solo oltre Oceano…

Come ti definisci?

Come un’atleta forte, sexy, soddisfatta del proprio corpo. Ma sono anche una persona ansiosa, che al tempo stesso impara facilmente, è generosa, intelligente e intraprendente.

Hobby e passioni?

Adoro scrivere, viaggiare mi affascina perché mi fa scoprire nuove culture. Adoro lo sport e il buon cibo. Sono una persona ottimista con due grandi paure: la povertà e la guerra.

Eppure, Selene Palavecino è soprattutto una fotomodella.

È iniziato tutto per caso, accompagnando un amico ad un casting. La mia prima volta per una campagna pubblicitaria è stata per un energy drink in Argentina. È stato molto divertente.

E da allora non hai più smesso!

Sono stata scelta come modella in The Red Skye Universe USA. Fashion blogger presso S & J Moda. Ed ancora modella su Ondario.com, Froggy-Chile, Prisma, Pixecolor, BMW Mini, Christian Dior. E, nel mio ruolo di influencer, ho promosso @civionvibe (USA) @classycapital (India) @body-blendz (Australia)

Cosa rappresenta per te la fotografia?

La fotografia è un modo che ho per esprimermi, mi piace farmi fotografare e mostrare quante più espressioni posso inventare per raggiungere le persone.

Non solo fotomodella…

Lavoro in televisione qui in Argentina come giornalista, intervistando personaggi famosi. Ho anche lavorato in Radio come commentatrice per un importante show argentino. Il mio sogno è quello di poter lavorare in una televisione straniera, per poter intervistare personaggi famosi provenienti da tutto il mondo.

Com’è il mondo della fotografia e dello spettacolo visto da dentro?

Lo spettacolo è un ambiente complicato per via della competizione interna, occorre essere intelligenti e seguire il proprio percorso. La mia forza è quella di andare avanti, non lasciarmi cadere e creare successi.

Nel quotidiano che persona sei?

Non mi piace essere egocentrica, nel privato bisogna osare. Mi piace essere sexy ma senza risultare sfrontata. Adoro vestire bene, d’altronde sono una influencer e non potrebbe essere altrimenti… Più che sull’abito, penso che la differenza con le altre ragazze passi dal mio modo d’essere: la mia personalità sensuale, la mia delicatezza.

A breve che progetti bollono in pentola?

Il mio progetto attuale è il mio libro, spero che possa essere il mio successo. Nel mio futuro spero di continuare a crescere nella mia carriera e di avere un mio programma TV.

Naturalmente, i social sono il tuo… motore.

Sono felice del rapporto che ho con i miei follower. Fortunatamente posso dar loro consigli sulla moda, posso indicare quelli che a mio modo di vedere risultano i migliori per essere sempre ottimamente presentabili. Il mio sogno ora è lavorare con brand di tutto il mondo.

Luca Fina

https://www.instagram.com/selene_palavecino/

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati