Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Sara Tommasi è una DJ e ora “rinasce” come musa ispiratrice

Data:

È tutto pronto per la “rinascita” di Sara Tommasi, la showgirl italiana ha ultimamente ripreso la sua attività pubblica e si trova immersa in vari progetti, tra i quali la conduzione di “Manhattan Transfer” su TeleTerni oppure “Sara Tommasi DJ”, quando la troveremo dietro alla console per fare ballare i discotecari di tutta Italia. Altro progetto che la vedrà coinvolta è quello con l’artista montevarchino Francesco Verdi, detto il “pittore della luna”. “Ho posato per Francesco Verdi, sono stata la sua musa in vista di una mostra dedicata alla mia ‘rinascita’ ”, afferma Sara. In effetti tutti sappiamo il periodo complicato da lei vissuto nell’arco della sua carriera, ma ora è venuto il momento della riscossa, che avverrà nel nome dell’arte, per una mostra che non a caso prenderà il nome di “Ritorno alla Bellezza”.

In questo senso a Sara sono stati fatti numerosi scatti fotografici da parte del fotografo Roberto Ceccherini e da qui Verdi partirà per dare luogo al suo lavoro, dedicando una serie di lavori all’attrice, che diventerà protagonista delle opere, che in futuro saranno messe in mostra presso il Museo Magi ‘900. La Tommasi ci ricorda anche l’altro suo progetto: “Sara Tommasi Dj”. “In questo modo divengo la DJ di serate in discoteca. Musicisti professionisti mi hanno aiutato nella creazione delle musiche, poi starò io dietro la console! La prima data sarà a Venezia a marzo. Vi aspetto!” Per questa iniziativa la ritroveremo accanto a professionisti del settore, come Paolo Giusti. Tutto questo è stato creato da Debora Cattoni, manager e amica di Sara, che porterà la showgirl anche a Dubai in occasione dei suoi eventi. “Per Sara è un periodo positivo e ne è entusiasta. Speriamo che possa veramente rappresentare la sua rivincita.”, dice Debora. Novità anche per quanto riguarda la sfera sentimentale, dopo la sorprendente rinuncia al matrimonio si è assistito a un riavvicinamento tra lei e Angelo. I due sembrerebbero essersi rifidanzati, tanto è vero che lui adesso la sta seguendo nei suoi nuovi progetti. Rientrerà anche questo nella nuova rinascita di Sara Tommasi? Può essere, quello che conta è che la primavera per l’attrice sembra aprirsi nel migliore dei modi.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Lumen Talks: i martedì culturali del st regis tra dibattiti e mondanità

Il St.Regis Hotel rappresenta oggi nella capitale una delle...

“RIFARE BACH”. Intervista a Roberto Zappalà

Non ha bisogno certo di presentazioni, una carriera incredibile,...

FESTIVAL dello SPETTATORE. Arezzo, dal 19 al 23 ottobre 2016

In autunno, prima dell’avvio delle stagioni teatrali, la Rete...