Quotidiano di Cultura diretto e fondato da Stefano Duranti Poccetti nel 2011

Paulina Bien, una fotomodella a cinque stelle

Data:

Un 2019 “a cinque stelle” fra auto da sogno, vestiti d’alta moda e nuove collezioni destinate a fare il giro del pianeta. Per Paulina Bien, il nuovo anno è iniziato rigorosamente in “top class”. Luccichii da sogno che l’hanno portata a trionfare nel panorama del luxury italiano. Lei, polacca di nascita ma ormai milanese d’adozione, in questo mondo ci sguazza a meraviglia. Dopo esser sbarcata in tv nel 2018 come madrina calcistica della sua Nazione, ora è pronta a conquistare il popolo dei social con fotografie mozzafiato. Ma non solo. Brochure e cataloghi di alcune delle più note marche italiane di dress e calzature l’hanno già cercata come testimonial dei prodotti che andranno sul mercato del 2020. Al Micam, la fiera milanese in cui vengono presentate le nuove calzature, è stata “regina” dello stand di Eddy Daniele, uno dei capisaldi italiani nella produzione di scarpe e accessori da donna. E presto la vedremo ancora girare l’Italia con a fianco auto da sogno, in concomitanza con alcuni dei più importanti e prestigiosi appuntamenti del mondo dei motori. Il 2019 è pronto a scaldare i motori. Ma Paulina rimane con i piedi ben piantati a terra. L’umiltà non le manca. La voglia di fare neppure. E il mondo del “lusso” ha scoperto in lei l’ideale testimonial. Merito di un fisico da urlo, di un volto che non passa inosservato, di outfit sempre eleganti ed impeccabili e di una parlantina che la rende molto donna e molto poco bambolina…

Abbiamo detto che nel 2019 ti vedremo in giro per l’Italia…

Esatto: per ora è tutto top secret, ma questo progetto mi piace e mi affascina. Diciamo che mi vedrete molto spesso affiancata ad auto di lusso, a mezzi da sogno che fanno strabuzzare gli occhi per quanto sono belli e per quanto vanno veloci. Ecco, io sarò lì. Una quindicina di appuntamenti in giro per l’Italia, non vi resta che seguirmi sui miei canali social per conoscere tutte le date…

Qualche anticipazione?

Vi suggerisco solo di seguire i canali social di Ghismo – GT, di guardare gli ultimi video caricati e di osservare con attenzione gli eventi che organizzeranno nelle prossime settimane!

Rimaniamo nel mondo luxury…

Un settore che mi piace, questo penso ormai di averlo fatto capire! Ho da poco concluso la mia partecipazione al Micam, un appuntamento internazionale imperdibile, la manifestazione della calzatura prima al mondo. Ho avuto la fortunata di lavorare allo stand di Eddy Daniele, Luxury Shoes Made in Italy. Ho indossato prodotti orgogliosamente e genuinamente italiani, dove a spiccare è la qualità.

Non solo scarpe…

Ma anche vestiti: d’altronde ne vado matta, potevano mai mancare? Ed allora ecco che mi piace vestire bene e adoro mettere in gioco i look che mi creo con gli abiti che possiedo. Proprio per questo, ai miei followers e alla gente comune mi piace mostrare in alcuni scatti qualitativamente bellissimi come indosso i  capi di Missoni, Max Mara, Gucci, Yves Saint Laurente Philipp Plein, abbigliamento esclusivo disegnato dalla Maison di lusso. Prodotti in cui la differenza la fa l’eleganza, non l’ostentazione del corpo…

I social paiono apprezzare questa tua scelta.

E io ne sono felice: i followers crescono, l’engagement anche. Ho qualche migliaio di persone che mi segue, mi scrive, mi commenta. E le sorprese non sono finite qui: a breve usciranno on line due video nei quali sono una delle testimonial di due diverse aziende.

Il lavoro non manca.

Non anticipo altro, ma il 2019 mi vedrà protagonista anche di una web-sitcom, un progetto nuovo ideato in quel di Milano. Avrete modo di vedere le 10 puntate che valorizzano i miei studi in recitazione…

Ormai la tua simbiosi con Milano è quasi totale.

Questa è la città della moda, del design, del lusso. Qui si creano tendenze, si inventano mode, si dà spazio alla creatività, all’arte e all’immagine. Come potrei non vivere qui?

Luca Fina

 

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/bienpaulina/?hl=it
https://www.facebook.com/paginaufficialepaulinabien/

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati