“La cucina delle sisters”. La cucina passaggio per passaggio

Data:

 

Federica e Francesca Finocchiaro sono le creatrici di un blog di cucina che sta avendo molto successo sul web. Il suo è nome La cucina delle sisters (www.lacucinadellesisters.com) ed è attivo dal 2018. Ascoltiamo Federica che ce ne parla.

Ma chi è Federica Finocchiaro?

Sono una quarantenne come tante, ho una famiglia, lavoro come libera professionista nell’ambito della consulenza ambientale alla progettazione. Nel novembre 2018 ho aperto con mia sorella Francesca La cucina delle sisters (www.lacucinadellesisters.com), un blog di cucina dove portiamo avanti la passione per l’arte culinaria ereditata da nostra mamma. Con il passare degli anni abbiamo collaudato diverse ricette e visto che di norma piacevano molto abbiamo pensato che sarebbero potute interessare a una schiera di persone più vasta. Così nasce il blog, dove tramite testi e immagini spieghiamo i diversi passaggi per la creazione del pasto… A breve ci saranno anche dei video!

I social sono fondamentali in questo campo, qual è la tua opinione a riguardo?

Dei social ho due opinioni: da un lato li trovo utilissimi, visto che divengono il metodo più veloce per arrivare alle persone e per permettere di interagire, però, dall’altro lato, per i miei gusti c’è troppa ossessione per i numeri e questo non lo approvo, io sono per pochi ma buoni, sono per la qualità e non per la quantità.

So che conosci Debora Cattoni e che forse parteciperai a qualche suo evento.

Conosco Debora e la stimo moltissimo! Purtroppo ancora non abbiamo avuto modo di collaborare, ma sono sicura che verrà l’occasione, ci spero molto!

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

“Digging For Rays”, il nuovo album di Joseph Parsons

“Digging For Rays”, il nuovo album di Joseph Parsons...

“PUMA”: IL NUOVO SINGOLO Raffaele

Oggi vi voglio parlare del nuovo singolo di RAFFAELE...