Giada Masatto… sempre più protagonista

Data:

Affascinante, elegante, seguitissima e…  sempre più protagonista. Dai social alla fotografia passando per palco e piccolo schermo. Per Giada Masatto, 21 anni dalla Provincia di Udine, il futuro sembra proprio essere tutto dalla sua parte. Merito della sua personalità, di un fisico che non passa mai inosservato e di una naturale propensione a vivere tutto col sorriso sulle labbra. Bella e brava insomma. Ma non solo. Giada ha preso parte a una fiction su Rai2 che uscirà nelle prossime settimane, ma all’orizzonte sono attese anche novità dall’altro network tv più importante d’Italia. “Vorrei diventare un’artista a 360 gradi ispirandomi a Lorella Cuccarini o Heather Parisi, proprio come una vera showgirl” racconta tenendo i piedi per terra. Eppure il suo curriculum è già ricco: ballerina di danza classica e contemporanea, fotomodella, influencer. Il tutto senza aver trascurato gli studi: in tasca ha un diploma al liceo linguistico ed ora studia recitazione.

Di Giada Masatto si fa un gran parlare sui social.

Il mio rapporto con i social è molto attivo. Uso moltissimo Instagram, mi piace condividere foto, video e storie con i miei followers, ormai quasi a quota 40.000. Ma mi auguro che questo numero aumenti sempre di più.

Che immagine di te ti piace raccontare attraverso i social?

Sfrutto la mia immagine come visibilità per accedere nel mondo dello spettacolo. Mi piace quando i miei followers interagiscono con me chiedendomi consigli e pareri, mentre mi infastidiscono i “leoni da tastiera”.

Quali sono le tue armi in più?

Lo sguardo e il sorriso. I miei difetti sono l’essere testarda e permalosa mentre di me apprezzo la gentilezza. I miei hobbies sono i viaggi e la lettura, la mia passione più grande è la danza che pratico dall’età di 6 anni.

Come ti sei avvicinata alla fotografia?

Fin da piccola mi piaceva essere fotografata, mi mettevo in posa in ogni situazione! Passando gli anni mi sono appassionata sempre di più a questo mondo ed ho anche partecipato a diversi concorsi di bellezza ottenendo grandi soddisfazioni. Da quel momento ho collaborato con diversi fotografi di moda per shooting fotografici.

E la tua visibilità è sensibilmente aumentata.

Ho prestato la mia immagine in diverse riviste non ultima “Love Story” di Milano e la rivista “Bikers Life” di luglio e settembre 2019. Sono una ragazza che si mette in gioco su tutto perché mi piace affrontare ogni tipo di sfida.

Ci sono artisti che hanno segnato la tua quotidianità?

I più importanti per me sono Christian De Sica e Sabrina Ferilli, attori da cui apprendere ogni segreto del mestiere. Per quanto riguarda il ballo il mio riferimento è Giuliano Peparini, un grande coreografo di fama internazionale.

Cosa rappresenta per te la fotografia?

La fotografia per me è voglia di vivere, di conoscere , di osservare e di immortalare un attimo che non torna più. A mio parere le ragazze che non ci provano in questo campo perdono un’opportunità. Infatti il motore di tutti i miei sacrifici è proprio la mia voglia di realizzarmi.

Come giudichi il mondo dello spettacolo?

Come un mondo… tutto da scoprire!

Nel quotidiano come ti piace apparire?

Mi reputo una ragazza esibizionista senza mai scadere nel volgare. Il mio outfit è sempre elegante in ogni situazione. Dalle altre ragazze mi differenzia la mia personalità.

Come ti vedi fra 10 anni?

C’è più di qualcosa che bolle in pentola ma preferisco lasciare la suspence. Tra 10 anni però mi vedo una donna realizzata nel mondo dello spettacolo.

Luca Fina

 

Canali social
Instagram: @giadamasatto_real
Facebook: Giada Masatto Model

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati