Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Christal… bella, brava e caparbia

Data:

La fotografia è nata innanzitutto come una sfida. Con gli altri, con se stessa e con chi l’aveva giudicata “incapace” di poter entrare da protagonista in questo mondo. Il tempo, come sempre in queste circostanze, le ha dato ragione. Christal è bella, brava e caparbia. Doti che nella vita, e nel campo dello spettacolo, fanno in ogni caso la differenza. Ad un corpo che sprizza sensualità da ogni parte, ha superato la sua naturale propensione a rimanere lontana da occhi indiscreti e sguardi dei fotografi. Persino nei momenti di festa, riuscire a immortalarla in uno scatto era qualcosa di molto complicato. Poi, finalmente, la ruota è girata.

Il risultato sta tutto nei suoi scatti: alcuni delle autentiche opere d’arte da ammirare estasiati, altri invece destinata a scuotere le coscienze e sfidare i luoghi comuni. Perché, sia chiaro, a Christal piace colpire e stupire. Non a caso il corpo è sempre protagonista indiscusso dei suoi scatti. Ma, nonostante questo, la volgarità gira alla larga e la sua femminilità trionfa incontrastata. Insomma: chi pensava che non ce l’avrebbe fatta, si è sbagliata di grosso. Sui social i suoi due profili accumulano sempre più followers con il passare dei giorni. Da quando si è buttata a pieno ritmo, non c’è weekend che non la veda impegnata davanti all’obbiettivo. Ma, attenzione, Christal non è una fotomodella full time. La fotografia rimane una passione, una sfida, un qualcosa in più che contraddistingue la sua quotidianità costruita su tanta fatica. La sveglia che suona prima dell’alba, il rapporto costante con i clienti che la “costringe” a sorridere in qualunque caso, faccende domestiche e familiari che riempiono ogni attimo libero. Giornate intense coronate dall’aver conquistato il popolo dei fotografi. D’altronde Christal sa sempre come stupire. Le basta un cappotto lungo, uno stivale e un vestito aderente per far girare gli occhi a mezza Milano, la città che la ospita sempre più di frequente per i suoi shooting.

Luca Fina

CONTATTI SOCIAL
@christal _model
CREDITS FOTOGRAFICI
Ph. Andrea Morini
Ph. Mi.Ma Photographer
Ph. Bobuzi

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati