Ancora Grandi Novità dal Team Artés

Data:

Per gli appassionati di Arte, Moda e vita mondana abbiamo le ultime info riguardo i super sensazionali Show di Stefano Artés.

Innovazione colore e stile insieme, direi, un gran gusto di saper vivere, non mancano agli eventi diretti e seguiti e ideati da Stefano Artés, insieme al tuo affiatato team, fatto di modelle, artisti e altre figure pronte a stupire ed emozionare.

Ai tempi di Pandemia il gruppo non si ferma, pensa bene invece di proseguire intanto in forma alternativa, una forma che comunque sa appassionarci e incuriosirci in via anche virtuale.

Il Team ArtÈS, pur in questo periodo non facile, continua ad andare avanti promuovendo le proprie splendide modelle e i tanti bravissimi artisti che rappresenta sul territorio nazionale.

Recentemente infatti un nuovo Virtual Contest, in grande evidenza sui social, ha eletto come nuova Miss Models and Paintings Show la bellissima Top Model Marica Monaco, che ha prevalso sull’altrettanto affascinante modella del Team ArtÈS Noemi Fucile.

Marica sarà quindi l’immagine per tutto il 2021 dell’importante format di Arte e Moda ideato da Stefano ArtÈS.
Nello stesso tempo anche tra gli artisti è stata assegnata la seconda edizione della Models and Paintings Show Cup, in una finale straordinaria (vedi opere in foto) tra due autentiche Maestre, oltre che grandi artiste, quali Anna Maria Bracci e MariaPaola Ceccarini.

Alla fine, seppur di poco, a vincere è stata la grande Anna Maria Bracci.

Entrambi questi concorsi hanno avuto la grande Partnership di PowerFollow.it, ovvero l’azienda leader per la gestione e crescita inerente il settore dei social media.

Nuove sfide per il 2021 attendono il team ArtÈS e la neonata correlata MArMuS Prod, non ultima la realizzazione di un nuovissimo calendario artistico nel binomio arte e moda, assolutamente innovativo come sempre.

Inoltre, entro fine anno, verranno assegnati i premi ArtÈS Awards, dei quali daremo sicuramente un resoconto prossimamente.

Claudia Rossi

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Fabiana Macaluso in piena attività anche d’estate

La Pittrice Fabiana Macaluso, seguita dalla Manager Debora Cattoni,...

“Quelli del dopo” ai Festival Internazionali

Protagonista del film è Jessica Cortini, una talentuosa attrice...

Giorgia Capaccioli, la sua sfilata a Ciao Darwin fa impazzire il web

  Sono bastati due minuti di sfilata per far impazzire...

CUÒRE. SOSTANTIVO MASCHILE AL TEATRO RIDOTTO DEL MERCADANTE DI NAPOLI

Daniela Giovanetti e Alvia Reale saranno le protagoniste al...