ILARIA MUNTONI, UNA FOTOMODELLA IN RAMPA DI LANCIO

Data:

Ha iniziato questa avventura quasi per caso, ma adesso che la fotografia l’ha completamente conquistata, Ilaria Muntoni ha tutta l’intenzione di creare l’immagine di sé stessa che sia al tempo stesso elegante e maliziosa, provocante ma mai volgare. Ad appena 22 anni, questa bella ragazza di Chivasso è una promessa della fotografia di casa nostra. “Nel tempo libero sono modella, scatto con fotografi, questa esperienza mi piace davvero moltissimo” racconta lei che dopo aver studiato per ottenere la qualifica di parrucchiera, adesso lavora in uno studio. Eppure, appena può non resiste al fascino della macchina fotografica. “La fotografia è sempre stata una mia passione, soprattutto ho sempre sognato di poter diventare famosa con i social e facendo la modella” racconta Ilaria che ha conquistato i social a suon di scatti maliziosi ed ha saputo già costruirsi un personaggio tutto suo. “Penso che tutto ha avuto originale dalla voglia che avevo di iniziare a fare la modella fin da piccola, ho solo aspettato il momento giusto per poter iniziare, schiarendomi sempre più le idee” confessa Ilaria ed ecco che oggi il sogno di diventare fotomodella è lì ad un passo.

Un’avventura che ti affascina.

Ho iniziato quest’avventura con la fotografia contattando un fotografo, ho iniziato con alcuni scatti e devo ammettere che per essere la prima volta ero a mio agio e soprattutto ho ricevuto molti complimenti per il mio modo di posare. Certo, sono all’inizio, ma penso che andrò avanti con quest’esperienza fino a quando non arriverò a buon punto. Anzi, penso proprio che andando avanti troverò tutto il necessario per capire quali sono i miei punti forti e deboli.

Nel frattempo, hai capito che la fotografia è uno strumento che hai per esprimerti.

La prima collaborazione che ho fatto mi ha regalato una gioia infinita e soprattutto ho capito che mi sento bene e a mio agio a posare da modella. Ho capito che questa è un’esperienza che bisogna fare se lo si vuole veramente e se piace. Personalmente ne sono ogni giorni più convinta e non vedo l’ora di esser contattata da sempre più fotografi. Più in là capirò se trasformarlo da hobby a passione. Ma la cosa più importante è che avrò sempre più opportunità per imparare a migliorare…

Anche sui social sei sempre più seguita…

Con i social ho un buonissimo rapporto, soprattutto con Instagram: mi sono posta l’obiettivo di crescere fino ad arrivare a buon punto con i followers e con la fama, non mi sento una influencer ma voglio crescere sempre di più per poterlo diventare.

E se la fotografia aprisse altri mondi?

Chi può dirlo! So solo che riesco benissimo a imitare ruoli e azioni, quindi penso proprio di avere un dono verso il mondo del cinema. Il mondo dello spettacolo non l’ho mai seguito ma mi piacerebbe farne parte!

Che ragazza sei nel quotidiano?

Sono una ragazza molto esibizionista, però mi piace differenziarmi dalle altre ragazze; io voglio essere diversa, mi vesto in modo adeguato per ogni contesto, mantenendo sempre il mio stile che può spaziare dal casual all’elegante. Insomma, ho voglia di fare strada e continuare a stupirvi con le mie fotografie!

Luca Fina

 

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/ila_muntons98

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

“Note spumeggianti” per Sabrina Messina e Graziano D’Urso

Il concerto lirico, che si scrive all’interno della ricca...

Ischia Global Film and Music Festival: ai nastri di partenza la 21ma edizione

Tutto pronto nell'isola verde per accogliere la 21a edizione...

Conferenza Stampa Salone Auto Torino 2018

  https://youtu.be/Qrd6eZHQ9A0 Interviste Daniele Giordano Riprese e montaggio Rudy Bernt