Nuova puntata, lunedì 15 marzo, alle 24.40 su Rai1 di “S’è fatta notte”, programma condotto da Maurizio Costanzo. Ai tavolini del bar Alberto Matano, che tutti i pomeriggi conduce con successo “La Vita in Diretta”. Matano racconterà della passione per il giornalismo coltivata fin da giovanissimo, che lo ha condotto al Tg1 e a diventare uno degli anchorman più amati dal pubblico. Ma parlerà anche dell’amore per la sua terra d’origine, del legame con la famiglia e della gratitudine per i tanti traguardi raggiunti.
Con lui Massimo Giannini, direttore de “La Stampa”, che ripercorrerà gli inizi nella carta stampata fino a diventare una delle firme più autorevoli del giornalismo italiano. Penna acuta e incisiva, dalle pagine del suo giornale ha raccontato, con parole crude e toccanti, i giorni in terapia intensiva a causa del Covid.
Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176
Alberto Matano e Massimo Giannini ospiti di “S’è fatta notte” Su Rai1 con Maurizio Costanzo
Data: