Indira Acosta Arismendi. In Italia nel segno della moda

Sono Indira Acosta Arismendi, ho reiniziato la mia vita in Italia da 6 anni. l’Italia, Paese che mi ha dato la bellissima opportunità di lavorare con tante persone piene di talento nel mondo della moda.
Adesso mi sto dedicando a promuovere il Made in Italy. dopo che è iniziata la pandemia mi sono resa conto che la situazione per le aziende e le persone che lavoravano con me era diventata insostenibile; tanto è vero che ho visto tanti costretti a chiudere definitivamente.
MI è sembrato più che giusto prendere la decisione di promuovere e far conoscere nel mio piccolo tutti i brand italiani che hanno depositato la loro fiducia nel mio lavoro.

Crediti Andrea Morrea Simone Gravinia

Mua Rachele GIugno, Elena Oxa. Cinzia Ompeo

Indira Acosta Arismendi

Sono Indira Acosta Arismendi, ho reiniziato la mia vita in Italia da 6 anni. l'Italia, Paese che mi ha dato la bellissima opportunità di lavorare con tante persone piene di talento nel mondo della moda. Adesso mi sto dedicando a promuovere il Made in Italy. dopo che è iniziata la pandemia mi sono resa conto che la situazione per le aziende e le persone che lavoravano con me era diventata insostenibile; tanto è vero che ho visto tanti costretti a chiudere definitivamente. MI è sembrato più che giusto prendere la decisione di promuovere e far conoscere nel mio piccolo tutti…

0

User Rating: 3.58 ( 3 votes)

<h2>Leave a Comment</h2>